Visualizzazione stampabile
-
Se in china il Mi2s 32GB costerà €220,00, penso che in europa tra costi di spedizione sdoganamento ecc. ecc. ci sarà un rincaro di almeno (almeno) una 50ina di euro..... inoltre, metti caso che arrivi qui in italia a €220,00, quante probabilità si hanno di acquistarlo???? forse su 1000 persone ci riusciranno scarse un 100...... forse è meglio spendere qualche euro in più ed acquistarlo ora e goderne o sperare di risparmiare e acquistarlo poi quando avrà un calo di prezzo???? Per il momento posso aspettare, fretta di acquistarlo non ce n'è....... ma se per metà ottobre non c'è nessuna variazione lo prendo e basta :) l'unico inconveniente e che se esce prima il Mi3 forse ci si potrebbe indirizzare su un terminale più potente.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr.GiBo
Se in china il Mi2s 32GB costerà €220,00, penso che in europa tra costi di spedizione sdoganamento ecc. ecc. ci sarà un rincaro di almeno (almeno) una 50ina di euro..... inoltre, metti caso che arrivi qui in italia a €220,00, quante probabilità si hanno di acquistarlo???? forse su 1000 persone ci riusciranno scarse un 100...... forse è meglio spendere qualche euro in più ed acquistarlo ora e goderne o sperare di risparmiare e acquistarlo poi quando avrà un calo di prezzo???? Per il momento posso aspettare, fretta di acquistarlo non ce n'è....... ma se per metà ottobre non c'è nessuna variazione lo prendo e basta :) l'unico inconveniente e che se esce prima il Mi3 forse ci si potrebbe indirizzare su un terminale più potente.......
la domanda che devi farti è: voglio uno schermo da 5 pollici(mi3) o 4 pollici(mi2)?
rispondi e prendi adesso :D
-
Quote:
IlChi
Si dai, non diamoli addosso, vedrai che si sistemano le cose ;)
Tienici aggiornati!!!
il fatto è che sono oberati di lavoro per il mi3(mia opinione personale). ieri mattina mi hanno risposto che le stick che avevo scelto non ne avevano e che dovevo aspettare due giorni. allora mia figlia ha scelto quattro stick che cèrano a disposizione(come da e-mail illustrata con le stick disponibili). stamattina altra risposta analoga, non ce ne sono, bisogna apettare e scuse varie. a questo punto mi son detto: non vale la pena incavolarsi, lasciali lavorare e porta pazienza anche se arriverà settimana prossima. l'importante è che arrivi.
-
Michele Piccino
Ragazzi date un'occhiata qui se siete interessati al nuovo mi3 ogni novità la pubblicherò li
Blog Xiaomi
Blog Xiaomi
blogxiaomi.blogspot.se
-
io aspetterei qlc mese,anche dopo natale per acquistare il mi3,ricordo quando è uscito il m2,per noi occidentali era quasi impossibile acquistarlo...ed è stato meglio così,in rete si diceva che allo xiaomi avevano fatto sostanziali modifiche hardware.... ;)
-
Quote:
herny
io aspetterei qlc mese,anche dopo natale per acquistare il mi3,ricordo quando è uscito il m2,per noi occidentali era quasi impossibile acquistarlo...ed è stato meglio così,in rete si diceva che allo xiaomi avevano fatto sostanziali modifiche hardware.... ;)
che vuol dire quasi impossibile e modifiche sostanziali?
-
Quote:
clark91
che vuol dire quasi impossibile e modifiche sostanziali?
che i pezzi erano talmente pochi,e finivano in pochi minuti,solo alcuni l hanno acquistato....
hanno sostituito/modificato parti del telefono...ora nn ricordo quali...
-
ma l'hardware del mi2 è uguale alla versione cinese!
-
Quote:
clark91
ma l'hardware del mi2 è uguale alla versione cinese!
hanno sostiuto/aggiornato qlc particolare hardware del telefono dopo l uscita ufficiale,una revisione insomma...
ma l'hardware del mi2 è uguale alla versione cinese! nn capisco...
-