Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
io mi sono iscritto al gruppo per il mi2s, ma non ho capito se è andata a buon fine o meno...per email non mi arriva nulla, è normale? cmq il prezzo di ibuygou inizia ad essere allettante...ma secondo voi conviene anche rispetto al nexus4 a 280€?
Ho il tuo stesso dubbio, anzi avevo; utilizzando il tasto "cerca" ho notato il confronto tra il nexus4 ed il mi2 e quest'ultimo ne è uscito sempre vincitore, figurati con il mi2s ;)
Per e-mail non è arrivato nulla neanche a me, ma ritieniti in lista ;)
-
Ciao a tutti,
volevo solo dire una cosa, per quel che riguarda ibuygou
Dopo aver acquistato il mio m2s (a luglio), circa una settimana fa ho ordinato un tablet/smartphone (tengda f5189) con DHL,
xche immaginavo la spedizione avvenisse in maniera veloce come era stato per il m2s (4 giorni ed è arrivato!),
invece in questo caso ho fatto l'ordine e dopo 3 giorni mi han detto che non avevano il tablet in magazzino (anche se quando ho fatto l'ordine, e nemmeno ora, nel sito non risultava 'Out of Stock')
Dato che avevo fatto l'ordine per un regalo di compleanno , e non sapevano dirmi quanto avrei dovuto aspettare, ho chiesto un rimborso, che mi hanno fatto quasi immediatamente (il giorno dopo ho ricevuto la mail da paypal che mi notificava il rimborso avvenuto)
La cosa che ho trovato 'strana' è che non sapevano dirmi quanti giorni dovevo aspettare...l'ho chiesto più volte ma non han saputo dirmi nulla...
però sono stati velocissimi con il rimborso...
Qui sono un pò OT, cmq vi ho raccontato la cosa xche magari vi può essere utile per futuri acquisti...
Ciao
-
Ragazzi sembra che il Mi2S sia sceso a €220,00.....vi risulta anche a voi questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marfor71
Ragazzi sembra che il Mi2S sia sceso a €220,00.....vi risulta anche a voi questa cosa?
Link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marfor71
Dove, Dove? ...... :-$ :o :-$ :o
-
mi è arrivata oggi un offerta per il 32gb a 277eur circa (sconto festa nazionale+coupon)
-
Su ebay costa anche meno..
-
Quote:
herny
mi è arrivata oggi un offerta per il 32gb a 277eur circa (sconto festa nazionale+coupon)
è un'offerta valida per tutti basta andare sul sito di ibuygou e utilizzare il codice del coupon segnalato sulla home dello shop: Ibuygou2013
-
Quote:
Gondor86
Su ebay costa anche meno..
ebay nn è sempre molto affidabile infatti il 90% di ki ha comperato su ebay si è trovato fake
-
Non credo!Ho parlato con il rivenditore..anche altri son rimasti soddisfatti!!tutto originale e poi costa 260 euro