Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
bene...speriamo per il meglio...nn ricordo con quale corriere spediscono il tuo pacco...
-
Quote:
herny
bene...speriamo per il meglio...nn ricordo con quale corriere spediscono il tuo pacco...
Si chiama EMS(Express Mail Service). Praticamente dice nell'inserzione (c'è una tabella della EMS) che la Spedizione è dai 5-7 giorni[credo contando 2 giorni di "processing]. Però nella descrizione di ebay diceva che l' arrivo è previso dall' 11 al 21 ottobre
-
Quote:
Krucios
Si chiama EMS(Express Mail Service). Praticamente dice nell'inserzione (c'è una tabella della EMS) che la Spedizione è dai 5-7 giorni[credo contando 2 giorni di "processing]. Però nella descrizione di ebay diceva che l' arrivo è previso dall' 11 al 21 ottobre
prezzo totale pagato da voi?
-
Dovrebbe essere 260 euro con spedizione gratis più l'iva dei costi paypal..credo un totale di 267 euro
-
Quote:
Gondor86
Dovrebbe essere 260 euro con spedizione gratis più l'iva dei costi paypal..credo un totale di 267 euro
quasi come il mio prezzo...339 dollari + 24 per spedizione dhl
-
Quote:
Krucios
umh...mediamente impiega dai 20 ai 30gg...è che sta fermo in dogana in italia per almeno 10gg...
tutti e due ottimo acquisto...ma con dhl 3/5gg lavorativi hai il telefono a casa
-
Cmq di solito quando un venditore è ad "affidabilità top" arriva subito in meno di una settimana..le tabelle sono molto forfettarie...
-
Quote:
Gondor86
Cmq di solito quando un venditore è ad "affidabilità top" arriva subito in meno di una settimana..le tabelle sono molto forfettarie...
nn centra nulla che tu sia top o meno,fai conto che con ems dalla cina in italia 15gg lavorativi min nn te li toglie nesun...
-
Finalmente qualcuno che inizia a muoversi autonomamente, scoprendo che i miseri 20 euro di sconto per l acquisto di gruppo si possono trovare anche altrove.
Oltretutto ho come l impressione che qualcuno iniziava a mangiarci un po su..
-
Quote:
niko83
Finalmente qualcuno che inizia a muoversi autonomamente, scoprendo che i miseri 20 euro di sconto per l acquisto di gruppo si possono trovare anche altrove.
Oltretutto ho come l impressione che qualcuno iniziava a mangiarci un po su..
dici a me per caso?