Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko83
Finalmente qualcuno che inizia a muoversi autonomamente, scoprendo che i miseri 20 euro di sconto per l acquisto di gruppo si possono trovare anche altrove.
Oltretutto ho come l impressione che qualcuno iniziava a mangiarci un po su..
Che senso ha questo commento?
-
Io non so quanto ci impiegherà, ma tutti coloro che hanno acquistato da lui evidenziavano la velocità. Vi farò sapere:) ho pagato 279€ con spedizione EMS. Con l'altra(260€) ci volevano dai 8-18 giorni e se ne parlava tra il 20 ottobre-5novembre.
La spedizione con dhl da me costa 60$ perché sto in area remota.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Io non so quanto ci impiegherà, ma tutti coloro che hanno acquistato da lui evidenziavano la velocità. Vi farò sapere:) ho pagato 279€ con spedizione EMS. Con l'altra(260€) ci volevano dai 8-18 giorni e se ne parlava tra il 20 ottobre-5novembre.
La spedizione con dhl da me costa 60$ perché sto in area remota.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ah perdono,nn sapevo l avessi pagata la spedizione...i miei conti erano su spedizione gratuita..allora i tempi cambiano...
-
Quote:
herny
ah perdono,nn sapevo l avessi pagata la spedizione...i miei conti erano su spedizione gratuita..allora i tempi cambiano...
Dai per questa volta ti perdono... AHAAHAHAHA rotfl Anche perchè avrò bisogno una mano quando mi arriverà :D comunque l' ho acquistato il 02/10/2013. Credo che domani lo spediranno, vi farò sapere quando arriverà :)
-
Quote:
Krucios
Dai per questa volta ti perdono... AHAAHAHAHA rotfl Anche perchè avrò bisogno una mano quando mi arriverà :D comunque l' ho acquistato il 02/10/2013. Credo che domani lo spediranno, vi farò sapere quando arriverà :)
krucios anche io dovevo prenderlo dallo stesso venditore gia piu di 5-6 giorni fa...ora non so se pigiare ora sulla conferma finale..hahahah
-
Quote:
Gondor86
krucios anche io dovevo prenderlo dallo stesso venditore gia piu di 5-6 giorni fa...ora non so se pigiare ora sulla conferma finale..hahahah
Boh mi sto fidando di Ebay(Rivenditore Top Affidabilità) e delle recensioni :) io l'ho preso, se vuoi attendere ti faccio sapere intorno al 15 ottobre se per te non è troppo tardi!
-
Preso anche io 10 minuti fa...speriamo bene ora!!nella tabella porta dai 5-8 giorni per l'europa mentre nella consegna stimata si parla di 22 ottobre-7 novembre!!mah chissà come andrà a finire!!
-
Quale hai preso? Quello a 260? Se si ti arriva vero tra 20 giorni. Perché la consegna 5-7 è nel caso in cui tu specifichi a loro che vuoi la spedizione con dhl, Ems o tnt. Se invece hai preso quello di 279€(come il mio) ci voglio 5-7 da parte di ems (che infatti è specificato). Ancora se hai preso quello 250+11 credo pure che sia ems ma lenta. Insomma non so come funziona di preciso xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
-
A me su ebay spedito lunedì mattina e arrivato mercoledì pomeriggio con fedex (10 USD)...
dk