Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorkildaare
A me su ebay spedito lunedì mattina e arrivato mercoledì pomeriggio con fedex (10 USD)...
dk
L'hai preso dal venditore di taiwan?
-
Me l'hanno spedito!! Mi hanno dato il tracking, ma ancora non segna nulla sul sito di ems. Più tardi ricontrollo. Comunque hanno scritto che ci vogliono dai 5-8 giorni per la zona dove abito, speriamo che arrivi il più presto possibile xD
-
Quote:
Krucios
Quale hai preso? Quello a 260? Se si ti arriva vero tra 20 giorni. Perché la consegna 5-7 è nel caso in cui tu specifichi a loro che vuoi la spedizione con dhl, Ems o tnt. Se invece hai preso quello di 279€(come il mio) ci voglio 5-7 da parte di ems (che infatti è specificato). Ancora se hai preso quello 250+11 credo pure che sia ems ma lenta. Insomma non so come funziona di preciso xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Io ho acquistato su M******p e mi richiedevano il supplemento per zona remota con spedizione dhl.
Dopo un po' di mail, hanno spedito con Fedex senza costi aggiuntivi.
6 giorni ed è arrivato e senza spese doganali :cool:
-
Quote:
cupavampa
Io ho acquistato su M******p
Puoi aggiungere qualche lettera? :-[
Tra l'altro mi pare che mettere nomi di negozi non italiani sia lecito (non è spam).
-
Quote:
Gondor86
L'hai preso dal venditore di taiwan?
Il venditore si chiama **port
(non ho ben capito se il regolamento vieti i link di ebay).
Dk
-
Quote:
dottorkildaare
Il venditore si chiama **port
(non ho ben capito se il regolamento vieti i link di ebay).
Dk
ma scusate ma questo venditore, che poi è il primo che esce cercando mi2s su ebay mettendo luogo in cui si trova l'oggetto "nel mondo", ha varie inserzioni di mi2s 32gb a prezzi differenti, uno a 279€ , uno a 260€, un altro a 267€...mi sono fermato perchè mi sembra strano...secondo voi come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da zepego
ma scusate ma questo venditore, che poi è il primo che esce cercando mi2s su ebay mettendo luogo in cui si trova l'oggetto "nel mondo", ha varie inserzioni di mi2s 32gb a prezzi differenti, uno a 279€ , uno a 260€, un altro a 267€...mi sono fermato perchè mi sembra strano...secondo voi come mai?
Perché cambiano i metodi di spedizione :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Qualcuno che è riuscito ad averlo da questo venditore sa dirmi se è quello originale? Secondo voi meglio questo o un THL W8s? E' possibile convertire per caso l'ice cream sandwich nel jelly bean?
-
Quote:
Alessandro3
Qualcuno che è riuscito ad averlo da questo venditore sa dirmi se è quello originale? Secondo voi meglio questo o un THL W8s? E' possibile convertire per caso l'ice cream sandwich nel jelly bean?
A me hanno risposto di si!!cmq vai tranquillo!!Anche altre persone hanno rimasto il commento positivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro3
Me l'ha spedito venerdì, appena arriva ti faccio sapere. C'è la possibilità di mettete la cyanogen 10. Questo è meglio di w8s
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App