Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Me l'ha spedito venerdì, appena arriva ti faccio sapere. C'è la possibilità di mettete la cyanogen 10. Questo è meglio di w8s
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Da come so la cyano 10 ha problemi sullo xiaomi!!io terrei la stock con la miui originale!
-
Quote:
Gondor86
Da come so la cyano 10 ha problemi sullo xiaomi!!io terrei la stock con la miui originale!
Io pure terrò la Miui è splendida :) ce l' ho sul mio galaxy ace!
-
Quote:
Krucios
Io pure terrò la Miui è splendida :) ce l' ho sul mio galaxy ace!
è pesante la MIUI per il galaxy ace.. metti la cyanogenmod.. è più leggera
-
Quote:
SpiderBaby
Puoi aggiungere qualche lettera? :-[
Tra l'altro mi pare che mettere nomi di negozi non italiani sia lecito (non è spam).
Spero di non violare alcun regolamento.
Al posto degli * c'è ixesho. Io ho pagato circa 280€ comprense le spese di spedizione.
-
Quote:
clark91
è pesante la MIUI per il galaxy ace.. metti la cyanogenmod.. è più leggera
Ti sbagli, ho la Miui base Gingerbread(che è più bella di quella base icecreamsandwich) e va velocissima e fluidissima.
-
Bisogna dire però che la miui va perfetta solo sui dispositivi xiaomi..per gli altri telefoni si puo andare ma non come lo xiaomi!
-
Quote:
cupavampa
Spero di non violare alcun regolamento.
Al posto degli * c'è ixesho. Io ho pagato circa 280€ comprense le spese di spedizione.
Credo che dicendo Mixeshop non si infrange nessun regolamento. Cioè l'ho usato tante volte questa parola e nessuno mi ha detto niente. Al massimo è vietato mettere link diretti agli shop online, ma i nomi si possono usare tranquillamente(sia Italiani che Stranieri)
Quote:
Gondor86
Bisogna dire però che la miui va perfetta solo sui dispositivi xiaomi..per gli altri telefoni si puo andare ma non come lo xiaomi!
Sisi sono d'accordo, ma devo dire che funziona abbastanza bene su questo galaxy ace!
-
QUalcuno sa se il mi2s ha l'opzione per usarlo d'inverno con i guanti?
-
Quote:
Gondor86
QUalcuno sa se il mi2s ha l'opzione per usarlo d'inverno con i guanti?
Non è come il mi3, quindi può essere usato solo con guanti per schermi touch capacitivi
-
Ragazzi....quardate qua: 2° gruppo di acquisto per Xiaomi Mi2S 32GB senza dogana
Utile per chi ha paura della dogana o per chi abita in zone remote.