Io ho aderito, comprende anche 2 pellicole, cavo otg, cover silicone, cavo auto...ma bisogna arrivare a 30 persone!
Visualizzazione stampabile
Io ho aderito, comprende anche 2 pellicole, cavo otg, cover silicone, cavo auto...ma bisogna arrivare a 30 persone!
Blog Xiaomi: Procedura di acquisto xiaomi mi2s 32 gb a 339,95 dollari (250 ?)
qui potete acquistarlo anche soli a prezzo speciale
Quoto a pieno...ecco alcuni miei ragionamenti dopo aver notato il 2° gruppo su smarty:
-305 euro(che superando il numero arriverà anche a 300 secondo me...ma non complichiamoci la vita) con smarty
-250+20 per il blog di mpiccino89 a questo devo aggiungere il costo di una eventuale dogana(più no che si comunque) e il carburante per fare 100km all'andata e naturalmente altrettanti al ritorno per raggiungere il magazzino DHL, per un'altra spesa di circa 30 euro, siamo sempre li quindi con la comodità di non rischiare per la dogana.
Per chi non dovesse abitare in una zona remota il gruppo di mpiccino dovrebbe essere più conveniente, poi il tutto dipende da quanto distate dal deposito DHL, a me ora come ora è più comodo smarty.
OT: Gondor controlla se hai la casella dei messaggi privati piena rotfl
Chiedo venia, ma vorrei capire sta cosa della dogana: tutti dicono e scrivono che sono 27 euro, ma a me 10 giorni fa è arrivato, via DHL, il Faea F1 via DHL, e ho pagato una cifra differente.
Come mai?
Quote:
Originariamente inviato da magullo
Dipende. Se ha sbrigato le pratiche doganali DHL quest'ultima si basa sul valore commerciale dichiarato dal venditore.
Se invece il pacco viene fermato ed ispezionato dagli agenti doganali questi ti richiedono l' invio della documentazione relativo al pagamento da te effettuato.
Comunque se ricordo bene sotto i 20€ non si paga niente, tra i 20 e 150 si paga l'IVA, al di sopra si aggiungono al valore dell'oggetto le spese doganali pari al 4% e su tale totale si paga l'IVA.
Ragazzi il gruppo per il mi2s è andato bene tutti l'hanno ordinato. Ora tra domani e dopo domani arrivano al venditore altri 20 prezzi che potete acquistare sempre a prezzo scontato!!
Blog Xiaomi