Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayolo
Salve, scusate sono nuovo in questo forum.. io sarei seriamente interessato ad:
Modello: Xiaomi Mi2s 32gb 13mpx
Accessori: Batteria 3100mah
Cover warm grey
( se fosse possibile come da sito xiaomi batteria viola e non arancione) :D
Spedizione: Bologna 40126
ll mio consigio è aspettare 10 giorni! Raggiungere 40-50 persone così da aver più potere d'acquisto su ibuygou che seguo da tempo. Vedrete che tra 10 max 15 giorni i prezzi scenderanno ancora e con 40-50 persone pagheremo molto meno quello che sembra un ottimo terminale.
Aggiornatemi sul prezzo totale con spedizione!
ciao stiamo crescendo perchè la vedo dura arrivare a 50 persone poi mettersi d'accordo tutti e 50 mi pare impossibile...alcuni che hanno confermato non si sentono più...tra 10-15 giorni è piu probabile che finiscano le scorte di mi2s!!! dobbiamo cercar di strappare uno sconto maggiore sono disponibili a trattare e inoltre sembrano entusiasti anche loro del gruppo di acquisto fatto sul forum androidiani.com io direi appena siamo in 20 attiviamoci per l'acquisto poi se si aggiunge qualcuno lo comunichiamo e magari abbiamo un altro sconto..cmq già siamo in 20
-
Chi può contattare fastcardtech per vedere se possiamo usufruire di uno sconto anche da loro???
-
Quote:
xAndrex
Chi può contattare fastcardtech per vedere se possiamo usufruire di uno sconto anche da loro???
Contatto io....ma non mi pare affidabile su trustpilot ci son molte opinioni negative...vi faccio sapere
-
Quote:
mpiccino89
Contatto io....ma non mi pare affidabile su trustpilot ci son molte opinioni negative...vi faccio sapere
letto pure io su trustpilot, anche se devo dire che in difesa del sito molta gente si lamentava di prodotti difettosi, a quel punto si facevano sentire poco, non credo che se si punta alla Xiaomi avremo problemi di costruzione e saremo costretti a ricontattare.
Comunque brutte notizie per la versione 32gb, mi hanno avvisato che non è ancora disponibile, senza tante decorazioni nella frase, per cui bo, ma domanda, il Mi2s ha lo slot Sd? Se avesse quello io sarei apposto, ho ammazzato il mio vecchio cellulare con poco più di 2gb di spazio inclusa Sd, se fosse per me 16gb mi avanzano anche
-
Salve, chi si occupa della gestione del gruppo? Io sono interessato all'acquisto del m2s 32gb più cover metal.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Fear92
letto pure io su trustpilot, anche se devo dire che in difesa del sito molta gente si lamentava di prodotti difettosi, a quel punto si facevano sentire poco, non credo che se si punta alla Xiaomi avremo problemi di costruzione e saremo costretti a ricontattare.
Comunque brutte notizie per la versione 32gb, mi hanno avvisato che non è ancora disponibile, senza tante decorazioni nella frase, per cui bo, ma domanda, il Mi2s ha lo slot Sd? Se avesse quello io sarei apposto, ho ammazzato il mio vecchio cellulare con poco più di 2gb di spazio inclusa Sd, se fosse per me 16gb mi avanzano anche
Fastcardtech è affidabile, il problema principale sta nel pagamento che può essere Bonifico bancario internazionale o Money transfer. Il pagamento paypal è consentito solo per importi bassi. Altro problema è la mancanza di spedire con DHL, c'è il freeshipping (lentissimo) o EMS (30$). Con pagamento anticipato è previsto uno sconto del 2% che però si annulla con l'applicazione dell'assicurazione in caso di smarrimento.
Ah cosa importante il Mi2S 16Gb è indicato in stock ma in realtà non ne hanno disponibile nemmeno uno.
-
Quote:
vrattulone
Salve, chi si occupa della gestione del gruppo? Io sono interessato all'acquisto del m2s 32gb più cover metal.
Inviato dal mio GT-I9100
RobyMax1 oppure se è qualcun altro non so...
-
Quote:
sunvit
Fastcardtech è affidabile, il problema principale sta nel pagamento che può essere Bonifico bancario internazionale o Money transfer. Il pagamento paypal è consentito solo per importi bassi. Altro problema è la mancanza di spedire con DHL, c'è il freeshipping (lentissimo) o EMS (30$). Con pagamento anticipato è previsto uno sconto del 2% che però si annulla con l'applicazione dell'assicurazione in caso di smarrimento.
Ah cosa importante il Mi2S 16Gb è indicato in stock ma in realtà non ne hanno disponibile nemmeno uno.
quindi lasciamolo stare e cerchiamo di trattare con ibuygou
-
Infatti trattiamo con ibuygou che è il più sicuro essendo affiliato xiaomi
-
Quote:
xAndrex
Infatti trattiamo con ibuygou che è il più sicuro essendo affiliato xiaomi
esatto. direi che come numero ci siamo ora quindi vogliamo procedere?