..neppure io vedo coupon ....
Visualizzazione stampabile
scusate, stamattina per controllare sono andato nel mio account di iboygou ed avevo notificato il coupon, valevole fino al 29.
ora che volevo fare ordine, il coupon è scomparso :'(
ragazzi vorrei acquistare anche io questo smartphone da 32gb!
posso essere inserito nel gruppo di acquisto??
aspetto notizie!!
mi passate anche il link per la registrazione?
graziee
Ciao a tutti.
Ho fatto parte del 2° gruppo, il telefono è partito mercoledì scorso e mi è stato consegnato giovedì pomeriggio.
Dogana liscia
Il tel è uno spettacolo come pure la miui
Vorrei ringraziare pubblicamente mpiccino per il grande lavoro che fa per tutti.
Mi hanno detto da ibuy che controllano i coupon se avete ancora problemi aprite la chat con ibuy e comunicate che fate parte del gruppo
chi è interessato ecco il link:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
ok, nome del gruppo?
più sofferenza di un parto, ma ce l'ho fatta.........
ora aspettiamo
Io sono interessato!
Mi iscrivo al link e poi cosa devo fare?
Grazie
Visto che non ho possibilità di utilizzare la live chat per il fuso orario, qualcuno conosce la mail da contattare per quanto riguarda il coupon? support at ibuygou mi ha consigliato di provare da cellin at ibuygou, ma mi dice che non esiste e vorrei inviare la mail subito, senza aspettare una risposta domani mattina per sapere l'indirizzo esatto.
In poche parole ho pagato, ma lo sconto non mi è stato scalato.
Intanto ringrazio ancora mpiccino89 per la disponibilità ;)
celline@ibuygou.com questa è la sua mail
Ciao, visto che sei uno dei pochi che può riferire sostanzialmete, volevo chiederti qualche info, è difficile instalare la miui italiano ? la componente GPS è valida, funziona bene ? ..hai anche provato ad installare qualche app dopo la miui ? ..grazie, S.
Mi permetto di rispondere io.
Faccio la premessa che forse sono un po' di parte, visto che sono innamorato del cell e della miui....
L'installazione della rom in italiano credo che non rubi + di 5 minuti la prima volta, dalla seconda anche meno perche' poi basta flashare il langpack, il gps e' velocissimo e mi becca anche dentro casa in pochissimi secondi, wifi veloce, schermo ottimo (ed io provengo dal Galay Note), fino ad adesso non ho trovato una sola applicazione che abbia avuto dei problemi (almeno di quelle che uso io), il touch e' reattivo al massimo e la batteria dopo qualche ciclo si e' stabilizzata,ed arriva tranquillamente a sera.
L'unico appunto che posso fare e' il volume un po' basso della suoneria(lavoro in un posto assai rumoroso), ma supplisco con vibrazione ....concludo .... io lo consiglio a tutti, prestazioni al top alla meta' del prezzo, per quanto riguarda la garanzia certo potrebbe essere un problema rimandare in Cina, ma fino ad ora, seguendo anche i forum esteri, nessuno e dico nessuno si e' lamentato di qualche problema
ciauz
ma se acquisto anche la batteria da 3100mah cosa non posso montare dietro?
non posso chiuderlo?
cioè rimane la batteria a vista?
Che guida avete usato per la prima installazione della miui?
Inviato dal mio U2 usando Androidiani App
Scusatema state creando un gruppo d'acquisto per la versione s16GBb.? Sarei interessato
Anche io sono in attesa del codice sconto.
Mi sono iscritto al sito
Prezzo finale del mi2s 32 gb circa 340 € nessuna dogana da pagare al 99% su 80 persone che ho fatto acquistare nessuno tranne un utente residente in francia a pagato.
Installare rom è facile. Si mette il file della rom sul telefono e si lancia updater.
Se qualcuno del terzo gruppo ha ancora difficoltà con l'acquisto mi contatti...
intanto mi stanno chiedendo altre persone per il 4° gruppo. chi è interessato si iscriva e mi contatti ecco il link d'iscrizione:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
Ciao, stamattina stavo per fare l'ordine ma era sparito il mio coupon. Ho risolto subito nell'arco di 2 minuti scrivendo una email a celline che gentilmente lo ho rimesso nel "my coupon". Ho fatto l'ordine ma ora le giornate sono lunghe da passare in attesa del corriere DHL rotfl.
Ha ragione Fenice....dov'è una guida? Metti il file della rom sul telefono e lancia updater? Arabo per tanti :'(
Grazie cmq piccino.
ma è normale che con il codice sconto viene a costare 450$ ?
non doveva essere 440$???
ciao! :)
ma la miui aggiorna i propri terminali? se si velocemente?
Nella nuova sezione modding, e' stata ottimamente preparata da MrGlider la prima guida sull'aggiornamento della rom, italianpack incluso.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, beh penso che non ci sia team che aggiorna di + il proprio software....ogni venerdì c'e' da scoprire sempre qualcosa di nuovo.
mi riferivo principalmente agli aggiornamenti maggiori del tipo da 4.1 a 4.2 o 4.3 successivamente..
ps: per il caricabatterie bisogna comprare un adattattore?
in dollari non lo so ma convertito in euro è 346,55 -22,80 di sconto coupon
poi bisogna aggiungere dhl .......
beh se allora è così allora mi trovo!!
ora ho un altro problema..inserisco il coupon ma mi dice che è scaduto!!
strano perchè dice che è valido fio al 29!! cioè oggi!
come posso fare??
Ricorda che loro sono avanti con fuso orario. Forse per loro è già il 30
dannazione! ma ora me lo riattivano spero, mica non mi viene riconvalidato?
Non lo so purtroppo. Domani senti con loro in live chat.