Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi mi è arivato il mi2s da 32gb, un mostro in confronto al mio vecchio ma sfruttato nokia 5800, che dire uno spettacolo, appena avrò un po' di tempo installerò il language pack. Ho ordinato anche la pellicola ma ho un dubbio, le pellicole in confezione ne sono 2, ma so che solamente una è quella adatta, qualcuno di voi saprebbe dirmi quale delle 2 è quella "vera", unica differenza è la diversa scrittura sulle linguette, inutile dire che il cinese per me è incomprensibile.
-
la batteria da 3100 aumenta lievemente lo spessore del telefono...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gark95
quanti siamo in lista?
un attimo la devo aggiornare
-
lista aggiornata terzo gruppo:
renamajore
renamajore
teone45
rodolfox
agospoker
upurru
quarru
rodolfox
rodolfox
nokiakiss
nokiakiss
piliniak
under
deepak73
steave
fenice666
riodario
chi è interessato si iscriva:http://www.ibuygou.com/reg/?uid=DEAD...1D09326177C42F
-
a 20 persone fanno 40$ di sconto?
-
Quote:
gark95
a 20 persone fanno 40$ di sconto?
no...non trattano ulteriormente...a meno che non siamo in 50...ma 9 dollari non penso valga la pena...saranno 6-7 euro
-
allora domani ricarico la carta e quando siamo tutti pronti acquisto
-
si anche perchè il coupon dura 24 ore solo
-
Qualcuno ha aggiunto batteria da 3100 o quella standard è sufficiente?
Inviato dal mio U2 usando Androidiani App
-
Ciao mpiccino89. Sono Deepak73 di là e sono già nella lista.
Ti volevo chiedere. Lo sconto verrà applicato solo sul telefono o sul totale di eventuali accessori? Voglio aggiungere la batteria da 3100 mAh e una cover extra.
-
Lo sconto è di 30 euro... non cambia nulla.
Fi se stato a percentuale...
-
Che significa "Fi se stato a percentuale..."?
-
Quote:
Riki11
Acquistato e in viaggio. Purtroppo come uno scemo non ho preso la batteria supplementare con il dock per caricarla.
Qualcuno di voi sta per per acquistarlo?! E magari sta pure vicino Roma così me lo mette nel suo ordine e poi glielo pago....
Please.
..io sono a Roma, se si procede e mi confermi, posso allegarlo all'ordine, valuta comunque che aumentano la spesa di spedizione con l'aumentare degli oggetti, non so di quanto ma sempre meno se fai l'acquisto in autonomia ...fammi sapere. ciao
-
siete pronti per l'ordine?
-
Ragazzi domenica si chiude la lista è lunedi si paga...ripeto il telefono viene circa 340 euro il coupon è valido solo per la versione 32gb e non influiscono eventuali accessori...si consiglia dhl però potete scegliere anche altro...domenica notte si chiude la lista...
se vi volete iscrivere:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
-
Stavo guardando un po' lo shop, ma non ci sono in vendita delle cover per la batteria da 3100mah? Cacchio, nero è proprio anonimo.
-
Quote:
Piemoo
Stavo guardando un po' lo shop, ma non ci sono in vendita delle cover per la batteria da 3100mah? Cacchio, nero è proprio anonimo.
no per quella da 3100 no...
-
lista aggiornata terzo gruppo
si paga lunedi
renamajore
renamajore
teone45
rodolfox
agospoker
upurru
quarru
rodolfox
rodolfox
nokiakiss
nokiakiss
piliniak
under
deepak73
steave
fenice666
riodario
molettone
chi è interessato:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
-
Quote:
Piemoo
solo questa Buy Cheap XAirSkin Transformers Series Back Cover Protective Sticker For Xiaomi M2 M2S | From China
-
una domanda:
si può scegliere il colore del cell o ha un colore standard?
-
-
in quanti avete ordinato batteria da 3100?
grazie
-
il cell viene venduto già con pellicola protettiva?
-
Quote:
fenice666
il cell viene venduto già con pellicola protettiva?
c'è già preapplicata una pellicola con scritte in cinese, da quanto ho visto negli unboxing su youtube non ce n'é un'altra nella scatola.
-
lista aggiornata terzo gruppo
si paga lunedi
renamajore
renamajore
teone45
rodolfox
agospoker
upurru
quarru
rodolfox
rodolfox
nokiakiss
nokiakiss
piliniak
under
deepak73
steave
fenice666
riodario
molettone
Piemoo*
mblowt*
eviltoc
chi è interessato:
-
L'asterisco che significa?
-
Quote:
Piemoo
L'asterisco che significa?
errori di copia e incolla
-
Domenica, Maggio 26, 2013LuogoTempo*
6Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG02:45*
5Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG02:02*
Sabato, Maggio 25, 2013LuogoTempo*
4Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG05:44*
3Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG05:21*
2Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG05:20*
1Spedizione ritirataHONG KONG - HONG KONG00:50
Dal sito dhl.....
È in viaggio per l'italia o è ancora fermo ad hong kong?
Qualcuno può pistare i suoi movimenti?
-
farei ancora in tempo ad aggiungermi?
-
Quote:
bagonghina
farei ancora in tempo ad aggiungermi?
si sei in tempo
-
Ragazzi mi spiegate come funziona se volessi aggiungermi?
Quanto mi costa il cell?
Cosa ricevo?
Il prezzo è incluso di dogana e lo ricevo direttamente a casa mia?
Grazie
-
Quote:
alexmarines
Ragazzi mi spiegate come funziona se volessi aggiungermi?
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post3889006
Quote:
alexmarines
Quanto mi costa il cell?
intorno alle 350 euro
Quote:
alexmarines
Cosa ricevo?
il cellulare se vuoi altri accessori devi aggiungerli all'ordine
Quote:
alexmarines
Il prezzo è incluso di dogana e lo ricevo direttamente a casa mia?
il prezzo non include la dogana (che dovrebbe essere circa 30 euro se sei sfortunato e controllano proprio il tuo pacco) Con DHL se non ti trovi in una zona remota ti arriva direttamente a casa( corregetemi se sbaglio)
PS: a detta di mpiccino lo sconto è valido solo per il modello da 32 gb
-
coupon caricato ora sul vostro account ibuy. Il coupon ha una scadenza. Per i consigli su come pagare guardate il primo posto dove dice guida al pagamento.
Ps: Cambiate la valuta in euro sul sito è piu' conveniente. Se avete problemi fatemi sapere.
Buon acquisto
-
Quote:
mpiccino89
coupon caricato ora sul vostro account ibuy. Il coupon ha una scadenza. Per i consigli su come pagare guardate il primo posto dove dice guida al pagamento.
Ps: Cambiate la valuta in euro sul sito è piu' conveniente. Se avete problemi fatemi sapere.
Buon acquisto
grazie mille :)
-
Grazie, ma è normale che sul sito mi dica una cifra e su quello di paypal un'altra? Che sarebbe la cifra senza il coupon.
-
Quote:
mpiccino89
Buon acquisto
Grazie 1000 per quanto fatto ! :)
-
Quote:
Piemoo
Grazie, ma è normale che sul sito mi dica una cifra e su quello di paypal un'altra? Che sarebbe la cifra senza il coupon.
allora se avete problemi col pagamento fate checkout normale e non checkout paypal...inserite indirizzo ecc e poi scegliete paypal come pagamento.
-
negativo! Non vedo nessun coupon in My coupon!!!
-
Quote:
teone45
negativo! Non vedo nessun coupon in My coupon!!!
sollecito per chi non l'ha ricevuto