ancora non ho capito Quanti dollari vogliono sul 16GB MI2s con il gruppo di acquisto? Attualmente il Mi2s 16GB e' a 398$
Visualizzazione stampabile
ancora non ho capito Quanti dollari vogliono sul 16GB MI2s con il gruppo di acquisto? Attualmente il Mi2s 16GB e' a 398$
Tutti i produttori dovrebbero fare così
Ciao a tutti...e mi scuso con piccino, avevo forse un po' frainteso le sue buone intenzioni :)
Allora, ibu*go* ha attivato un nuovo indirizzo per i gruppi di acquisto solamente, sono stato dirottato lì (ma con raccomandazione...spero...!).
La questione si gioca ora sui numeri, vorrebbero sapere una quantità più o meno certa dei pezzi che richiederemo.
Procediamo così, se siete d'accordo:
- aggiorno la lista
- la ripubblico tra poco
- indicatemi eventuali variazioni
- invio la richiesta di offerta
Comunque, io non mi sento di mettere troppa fretta: le scorte vengono sempre reintegrate ogni decina di giorni. Ho ricevuto anche io la mail del 4th may come data di invio, ma youbuy lo fa spesso, nell'ottica di chiarezza col cliente che adottano.
Subito dopo uscirà altro, ma secondo me il target per noi dovrà essere il 15 di maggio per la spedizione.
Con questo obiettivo vorrei gestire l'ordine.
Che ne pensate?
se guardi sul sito si capisce che quello non é il vero prezzo ma é per cosí dire il prezzo lancio... da quanto si capisce dalla mail (mi é stato detto che l'ha ricevuta piu di un utente) fra 48 ore dovrebbe finire questa promozione e quindi i prezzi dovrebbero tornare come da listino che sarebbe il prezzo scritto in piccolo e tagliato da una linea. Oppure é solo marketing e vogliono farci ordinare ora ;)
figurati siam qui per aiutarci ogni consiglio e aiuto è ben accetto infatti ogni utente che magari segnala un sito dove acquistare o altro significa ci tiene...poi da quel che ho capito qui siamo in pochi ad avere esperienze d'importazione e avendo importato molti tablet anni fa venduti a parenti amici e colleghi vi ho cercato di aiutare.
detto questo roby che ne pensi di registrarsi tutti tramite link di un utente registrato per avere il cashback del 3% sul primo acquisto??magari poi il cash back lo dividiamo tramite tutti quelli che partecipano...sarebbero altri 10 euro in meno mica male!
Giochiamoci anche questa carta,e vediamo cosa ci dicono :D
Allegato 58254
Siamo a quota 20, dai quali vanno tolti gli insicuri...
Inviata comunicazione a ibu*bo*, richiesto prezzo considerando le dritte di piccino:
- realprice fa a 425$ il 32GB
- il 3% lo prenderemmo trami la presentazione di amici (quindi acquisto tramite presentazione da unico utente)
Vorrei che mi dicesse, alla fine, che ci dà uno sconto dell' XX%, basta presentarsi a nome del gruppo, almeno siamo indipendenti dal prodotto...