Visualizzazione stampabile
-
425 dollari a quanto corrispondono in euro?il pagamento va fatto tutti a uno solo che poi acquista giusto?state attenti che pagando con paypal il cambio non è quello attuale ma usa un cambio "suo".
Non vorrei fare confusione ma io sono stato "fregato" da paypal pensando di pagare una cifra in euro e poi me ho pagata un altra.
inviato dal Super Nexus 7 3g sempre WLF
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrox32
425 dollari a quanto corrispondono in euro?il pagamento va fatto tutti a uno solo che poi acquista giusto?state attenti che pagando con paypal il cambio non è quello attuale ma usa un cambio "suo".
Non vorrei fare confusione ma io sono stato "fregato" da paypal pensando di pagare una cifra in euro e poi me ho pagata un altra.
inviato dal Super Nexus 7 3g sempre WLF
sarebbe piu comodo pagare ognuno il suo in modo indipendente anche per evitare commissioni inutili....attenzione che con paypal hai 2 opzioni per il pagamento con conversione di valuta...lo so per esperienza...quando sarà il momento di acquistare vi daremo tutte le dritte su cosa fare ora concentriamoci su prezzo e numero di partecipanti...lo prendi anche tu questo magnifico telefono?
-
Robymax io per quanto riguarda gli accessori devo ritrattare. Penso di prendere solo la batteria maggiorata da 3100mah o quella da 2000mah. Voi quale mi consigliate!???
-
io direi da 3100 la differenza di prezzo è poca e hai una batteria da razr maxx!!!!!!!! dichiarano questo con la batteria maggiorata:
650 hours standby, 530 hours 3G network standby, 25 hours talk time, 60 hours on-line nonstop, 22 hours music playing, 9 hours arcade games playing
-
Quote:
Originariamente inviato da mpiccino89
io direi da 3100 la differenza di prezzo è poca e hai una batteria da razr maxx!!!!!!!! dichiarano questo con la batteria maggiorata:
650 hours standby, 530 hours 3G network standby, 25 hours talk time, 60 hours on-line nonstop, 22 hours music playing, 9 hours arcade games playing
Hai ragione, l unica cosa che mi preoccupa è che non riesco a trovare un case in TPU o in Silicone che si adatti alla cover maggiorata che è più grande di 2mm non mi va di lasciare lo smartphone senza protezioni
-
Quote:
xAndrex
Hai ragione, l unica cosa che mi preoccupa è che non riesco a trovare un case in TPU o in Silicone che si adatti alla cover maggiorata che è più grande di 2mm non mi va di lasciare lo smartphone senza protezioni
LA batteria maggiorata è un portento, ti puoi godere il telefono al 100%.
Il MI2 quando era in 3G e modalità performance era una sanguisuga, possibile che non si arrivasse a sera. Con la batteria da 3100 tutto un altro mondo.
Ti confermo, però, che non esistono cover, o almeno io non ne ho trovate da nessuna parta...
-
roby ti ho portato altre 3 persone!
-
Io confermo per il mi2s 32gb... Domani pomeriggio mi registro e vi do l'email... Per gli accessori da protezione cosa consigliate??
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniTrf
Io confermo per il mi2s 32gb... Domani pomeriggio mi registro e vi do l'email... Per gli accessori da protezione cosa consigliate??
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
ciao non ti registrare ora perché dobbiamo valutare se registrarsi tramite invito per il cashback o se ce lo danno lo stesso lo sconto anche senza invito
-
io ci sono nell'altro forum faccio parte del vostri gruppo :cool: