Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
allgsmnetwork
io ci sono nell'altro forum faccio parte del vostri gruppo :cool:
potresti dire gentilmente il nome utente che hai sull'altro forum?giusto per non far confusione ancora vieni inserito 2 volte...
-
scoperto nuovo coupon sconto di 5$
-
Quote:
mpiccino89
scoperto nuovo coupon sconto di 5$
poareti tra poco ce lo portiamo a 300€ spedito rotfl
-
Quote:
Fear92
poareti tra poco ce lo portiamo a 300€ spedito rotfl
non penso arriveremo mai a 300 però vediamo cosa riusciamo a fare...per robymax se mettete like sulla loro pagina facebook vi mandano un coupon di 5$...
-
Quote:
mpiccino89
non penso arriveremo mai a 300 però vediamo cosa riusciamo a fare...per robymax se mettete like sulla loro pagina facebook vi mandano un coupon di 5$...
Ora lo inserisco nella richiesta: sto elencando alla cinesina tutte le normali offerte (il 3%, il prezzo più basso su realprice, lo sconto normale per gruppi di 10 - e noi già siamo 20, pra inserisco anche questa del coupon) e vorrei che ci facessero una cosa cumulativa di tutte queste promozioni + sconto "famiglia".
-
Quote:
RobyMax1
Ora lo inserisco nella richiesta: sto elencando alla cinesina tutte le normali offerte (il 3%, il prezzo più basso su realprice, lo sconto normale per gruppi di 10 - e noi già siamo 20, pra inserisco anche questa del coupon) e vorrei che ci facessero una cosa cumulativa di tutte queste promozioni + sconto "famiglia".
ok facci sapere
-
Ciao, sono interessato anche io all'acquisto in gruppo...indicatemi pure come procedere! Thank's
-
Quote:
fracary
Ciao, sono interessato anche io all'acquisto in gruppo...indicatemi pure come procedere! Thank's
manda un messaggio privato a robymax con zona modello e accessori
-
ma aspettate quindi se prendo la batteria maggiorata devo dere addio alla cover? :(
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App