Visualizzazione stampabile
-
Ora ragazzi fatemi ben far di conto.. Cortesemente ogni interessato mi invia in PRIVATO un messaggio contenente
Nome
Mail
Modello Mi2S
Per chi già inviato in passato azzero tutto e lo invito a rimandare..
La lista non è definitiva fin quando non chiudiamo la trattativa e riceviamo l'iter da seguire dal venditore. Vi invito caldamente anche a fare ulteriori proseliti più siamo meglio è... Io ho già conquistato un amico alla causa xiaomi che acquisterà con noi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Allora partiamo con una cosa alla volta...
Pagamento dollari o euro???
Presupponendo che paghiamo con paypal non conviene mai far convertire la valuta a paypal. Converrebbe controllare prima del pagamento il cambio e se il cambio in euro del sito è maggiore di quello attuale effettuare l'acquisto in dollari e pagando con paypal scegliere la conversione a carico del nostro istituto bancario che non prenderà neanche un centesimo sulla conversione e la farà sul tasso al momento in vigore...
Garanzia mixes viene dichiarata 1 anno.. Solo androm si paga (anche se mi par strano.. Che indichi una estensione ad ulteriori 12 mesi??)
Per quel prezzo dovremmo essere una ventina, credo che dovremmo arrivarci, se siamo 18 o giù di li non dovrebbero obiettare...
Ma il sito è ibuygou?? se si un utente sopra ha appena scritto che pagando direttamente in euro si risparmia circa un 5euro. Per la garanzia penso che a tutti converrebbe quella base senza aggiunte anche perchè dato che non è italiana è quasi come se non c'è l avessimo.
-
Quote:
pppppp
Ma il sito è ibuygou?? se si un utente sopra ha appena scritto che pagando direttamente in euro si risparmia circa un 5euro. Per la garanzia penso che a tutti converrebbe quella base senza aggiunte anche perchè dato che non è italiana è quasi come se non c'è l avessimo.
Quello con cui stiamo trattando non è ibuy (di cui cmq attendiamo un cenno) ma mixeshop. Può convenire o meno pagare in euro.. Appunto consiglio di verificare il cambio che effettua il sito.. Poi libero di pagare direttamente in euro l'importante è mai convertire con paypal!
Per la garanzia sicuramente mi fido più del seller cinese che di quelli italiani.. Differenza è che invece di spedirlo a Vatelapesca lo spedisci in cina ed invece di due hai un anno...
-
Ho appena controllato su ibuygou mi2s 16gb pagando in dollari australiani ci dovebbe venire 280euro!
-
Mentre su mixeshop in 20 pagando in dollari dovrebbe venire 177 se non ho sbagliato i calcoli mentre su ibuygou quel prezzo era di una persona sola non di un gruppo d acquisto.
-
Quote:
pppppp
Ho appena controllato su ibuygou mi2s 16gb pagando in dollari australiani ci dovebbe venire 280euro!
pagare in euro ebbasta...con valuta diversa paypal vi fa pagare di piu al cambio...nn cè nienta di inventare...mah
-
Quote:
pppppp
Ragazzi vorrei entrare a far parte anche io di questo gruppo d'acquisto, volevo sapere solo 2 cose. La memoria è espandibile tramite sd esterne? e poi il prezzo si aggirerà intorno ai 280 € con spedizione ai singoli tramite dhl giusto?
-
Quote:
ribellee85
Ragazzi vorrei entrare a far parte anche io di questo gruppo d'acquisto, volevo sapere solo 2 cose. La memoria è espandibile tramite sd esterne? e poi il prezzo si aggirerà intorno ai 280 € con spedizione ai singoli tramite dhl giusto?
su ibuygou il mi2s 16gb costa 299,51euro e il 32gb 343,19euro + 16euro circa di spe. con dhl.la memoria non è espandibile NOSD
-
c'è scritto free shipping quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.. poi pagando in dollari australiani dovrebbe venire 280 metti che il cambio paypal te lo fa pagare un po non so 5 euro boh sono 185 a differenza di in euro 317
-
Quote:
pppppp
c'è scritto free shipping quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.. poi pagando in dollari australiani dovrebbe venire 280 metti che il cambio paypal te lo fa pagare un po non so 5 euro boh sono 185 a differenza di in euro 317
sei troppo avanti:)
ma vedi che ti sto dando una mano mica la gara a chi ne sa di piu'....free shipping solo per il mercanto interno.cio' la cina...poi fai come credi;)
-
Herny non so dove tu vedi questa gara ho detto quello che ho visto io sul sito poi se tu l hai gia comprato e sai come funziona puoi dire com'è la situazione anche risparmiandoti le battutine ;)
-
Bisognerebbe ringraziare chi ha creato i dollari australiani! Usando quelli e il pagamento con la banca al posto di paypal si dovrebbe risparmiare parecchio
-
Ciao ragazzi ,ero molto interessato allo xiaomi mi2s 16gb, il prezzo alto mi ha fatto mio malgrado "ripiegare"per un umi x2 acquistato su ebay. Ora il venditore si è fatto di nebbia e non risponde neanche più alle mie mail, non è passato molto tempo dall'ordine fatto il 24/6. ma ho scoperto solo dopo aver pagato che il modello acquistato non sarebbe ancora commercializzato per cui ci sono tutti i presupposti credo per l'annullamento dell ordine ,il problema e' recuperare i soldi ma se ci riesco sono dei vostri.
Ps. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alla mia ,tipo oggetto non conforme alla descrizione etc etc ,consigli per recuperare i soldi? Io non ho pagato con paypal però. Se potete aspettare non appena risolvo il problema mi unirei al vostro gruppo d' acquisto.
-
Quote:
pppppp
Herny non so dove tu vedi questa gara ho detto quello che ho visto io sul sito poi se tu l hai gia comprato e sai come funziona puoi dire com'è la situazione anche risparmiandoti le battutine ;)
ma nn hai ancora capito,lo spiegato come vanno le cose...altro che battutine i tuoi post sono un mare di faccine....eddaii...
-
Quote:
jappyjoker
Bisognerebbe ringraziare chi ha creato i dollari australiani! Usando quelli e il pagamento con la banca al posto di paypal si dovrebbe risparmiare parecchio
ah perchè la tua banca italiana fa un bonifico,o un pagamento diers i cina usado come valuta u dollari australiani?
nn ti pare un poco strano...!?
noi in europa abbiamo la moneta unica per caso...che dici...
-
Quote:
pppppp
Ppppp di la verità sei stipendiato da samsung e sei qui solo per fare da agitatore...
Se poi così non fosse allora vuol dire che sei nuovo al mercato asiatico o agli acquisti web in genere.. Ma come tutti noi ci si informa si verifica studia etc e poi si cerca di trarne il meglio..
A parte che dei tuoi conti e cifre non ho capito molto quindi anche volendo non saprei cosa rispondere, unica cosa su cui ti rispondo è che il freeshipping che ormai tutti reseller applicano è riferito alla sola posta ordinaria che ci impiega circa un mese per arrivare e non offre molte garanzie.. Tutti i corrieri si pagano (vedi dhl, fedex etc..) spero almeno su questo di esser stato chiaro..
-
Quote:
Orbal
Ciao ragazzi ,ero molto interessato allo xiaomi mi2s 16gb, il prezzo alto mi ha fatto mio malgrado "ripiegare"per un umi x2 acquistato su ebay. Ora il venditore si è fatto di nebbia e non risponde neanche più alle mie mail, non è passato molto tempo dall'ordine fatto il 24/6. ma ho scoperto solo dopo aver pagato che il modello acquistato non sarebbe ancora commercializzato per cui ci sono tutti i presupposti credo per l'annullamento dell ordine ,il problema e' recuperare i soldi ma se ci riesco sono dei vostri.
Ps. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alla mia ,tipo oggetto non conforme alla descrizione etc etc ,consigli per recuperare i soldi? Io non ho pagato con paypal però. Se potete aspettare non appena risolvo il problema mi unirei al vostro gruppo d' acquisto.
Non per indagare.. Il venditore chi è?? Come hai pagato??
-
Quote:
ribellee85
Si esatto il prezzo finito per il 16gb dovrebbe aggirarsi su quella cifra e come già risposto non è espandibile la memoria tramite sd
-
Salve ragazzi.
Io volevo acquistare un M2a.
C'è l'opportunità di avere qualche sconto su questa versione?
Mi sono registrato con la mia mail al sito: carlonif@gmail.com
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da kerbero
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Si esatto il prezzo finito per il 16gb dovrebbe aggirarsi su quella cifra e come già risposto non è espandibile la memoria tramite sd
E il pacco arriverà direttamente a casa mia?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
kerbero
Non per indagare.. Il venditore chi è?? Come hai pagato??
Con una prepagata.
-
Riguardo la storia dei dollari australiani.. Voi provate a prendere la somma che vi dice ibuy e convertirla in euro. Verranno una ventina di euro in meno rispetto al prezzo in euro mostrato da ibuy. Se anche ci fossero spese di commissione per il cambio valuta alte (come quelle di paypal) si dovrebbe risparmiare qualcosa.. Questo è quello che ho capito. Poi rispondendo a henry, la banca può pagare con quello che vuole convertendo valuta e applicando un sovrapprezzo variabile
-
Quote:
Orbal
Con una prepagata.
Mmm dovresti vedere se l'istituto cbe ha emesso la carta ha un programma di garanzia. Altrimenti ti rimane solo la denuncia e la speranza che possano recuperare qualcosa. Se è un venditore conosciuto ti consiglio però di segnalarlo al forum per evitare altre truffe. Sempre che sia al 100% sicuro che tale sia.
Quote:
jappyjoker
Riguardo la storia dei dollari australiani.. Voi provate a prendere la somma che vi dice ibuy e convertirla in euro. Verranno una ventina di euro in meno rispetto al prezzo in euro mostrato da ibuy. Se anche ci fossero spese di commissione per il cambio valuta alte (come quelle di paypal) si dovrebbe risparmiare qualcosa.. Questo è quello che ho capito. Poi rispondendo a henry, la banca può pagare con quello che vuole convertendo valuta e applicando un sovrapprezzo variabile
Mmm controllando adesso ho i seguenti costi x il 16gb (tasso cambio fonte xe.com)
DOLLARI 383,99 x 0.768€ = 299,51€
Doll Aus 399,35 x 0.702€ = 280,34€
Sterline 253,43 x 1.169€ = 296,25€
Doll Canad 399,35 x 0.73€ = 291,52€
Sito 299,51€.. Da quel che vedo ibuy aggiorna frequentemente il cambio. A differenza di mixe che ci mette piu tempo... E dove magari si strappa qualcosina in più..
Ragazzi però vi faccio notare che prima di noi altri 4 gruppi hanno acquistato e questi discorsi li avevano già fatti per poi acquistare o in dollari o in euro.. Anche perché i siti raggionano in dollari.. Mi ci vedo a chiedere il coupon in dollari australiani etc...
Quindi ok parlarci sopra ma poi... Unica aggiunta, che io sappia gli istituti di credito che ricevono addebiti in valuta estera non credono applichino sovraprezzi ma bisognerebbe verificare con il proprio..
-
Mi interesserebbe capire se esiste uno sconto coupon su ibuygou per il 16gb...
-
Quote:
kerbero
Mmm dovresti vedere se l'istituto cbe ha emesso la carta ha un programma di garanzia. Altrimenti ti rimane solo la denuncia e la speranza che possano recuperare qualcosa. Se è un venditore conosciuto ti consiglio però di segnalarlo al forum per evitare altre truffe. Sempre che sia al 100% sicuro che tale sia.
Mmm controllando adesso ho i seguenti costi x il 16gb (tasso cambio fonte xe.com)
DOLLARI 383,99 x 0.768€ = 299,51€
Doll Aus 399,35 x 0.702€ = 280,34€
Sterline 253,43 x 1.169€ = 296,25€
Doll Canad 399,35 x 0.73€ = 291,52€
Sito 299,51€.. Da quel che vedo ibuy aggiorna frequentemente il cambio. A differenza di mixe che ci mette piu tempo... E dove magari si strappa qualcosina in più..
Ragazzi però vi faccio notare che prima di noi altri 4 gruppi hanno acquistato e questi discorsi li avevano già fatti per poi acquistare o in dollari o in euro.. Anche perché i siti raggionano in dollari.. Mi ci vedo a chiedere il coupon in dollari australiani etc...
Quindi ok parlarci sopra ma poi... Unica aggiunta, che io sappia gli istituti di credito che ricevono addebiti in valuta estera non credono applichino sovraprezzi ma bisognerebbe verificare con il proprio..
Mah, per il momento attendo a fare segnalazioni , vedo come si comporta , il telefono lo dovrei ricevere tra venerdi e martedi,quindi in realta' sarebbe nei termini.La cosa che mi ha insospettito è che vende la versione da 1,5 gHz che a quanto pare non è ancora sul mercato e non ha risposto alle mie mail in cui gli chiedo conferma della spedizione.Ha un feedback molto alto 99,5 % per cui aspetto qualche altro giorno prima di intraprendere iniziative.
-
Io ho appena inviato un email a intesa san paolo chiedendogli se ci sono costi aggiuntivi nel fare un bonifico in dollari australiani, se non ci fossero spese aggiuntive è abbastanza affidabile il venditore da fare un bonifico???
-
Quote:
pppppp
Io ho appena inviato un email a intesa san paolo chiedendogli se ci sono costi aggiuntivi nel fare un bonifico in dollari australiani, se non ci fossero spese aggiuntive è abbastanza affidabile il venditore da fare un bonifico???
cero che addebitano commissioni per i trasferimenti internazionali,e costa pure...io qlc mese fa un bonifico per lavoro su USA ho pagato quasi 25euro....poi varia da una banca allaltra
-
Appunto mio padre con la banca vecchia non pagava supplementi nei pagamenti in dollari americani, solo che credo che adesso si paghi in quasi tutte le banche aspetto che mi rispondano lunedì per sicurezza cmq.
-
Quote:
kerbero
Ora ragazzi fatemi ben far di conto.. Cortesemente ogni interessato mi invia in PRIVATO un messaggio contenente
Nome
Mail
Modello Mi2S
Per chi già inviato in passato azzero tutto e lo invito a rimandare..
La lista non è definitiva fin quando non chiudiamo la trattativa e riceviamo l'iter da seguire dal venditore. Vi invito caldamente anche a fare ulteriori proseliti più siamo meglio è... Io ho già conquistato un amico alla causa xiaomi che acquisterà con noi :D
Io non riesco ad inviati messaggi privati, come posso fare?
-
Ciao,
io sarei interessato ad un MI2a + cover + pellicola.
Nome: Fabio Carloni
Mail di registrazione: carlonif@gmail.com
Modello: MI2a 16 Gb
Fammi sapere cortesemente se con il MI2a posso rientrare con il gruppo, altrimenti procedo ad ordinare da solo.
Grazie mille!!!
-
Quote:
pppppp
Mio consiglio personale.. Apriti un conto paypal e fai verso loro il bonifico. Fosse solo per la protezione che danno val la pena..
Quote:
herny
cero che addebitano commissioni per i trasferimenti internazionali,e costa pure...io qlc mese fa un bonifico per lavoro su USA ho pagato quasi 25euro....poi varia da una banca allaltra
ma è appunto questo il discorso... Nn fai un bonifico.. Ma un addebito sul conto, come se strisci la carta a newyork.. La banca converte e ti addebita l'importo in euro
Quote:
Fil-Morris
Io non riesco ad inviati messaggi privati, come posso fare?
Come mai possibile ke sia piena? Strano.. Ti mando appena posso un pm con la mia mail personale
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
io sarei interessato ad un MI2a + cover + pellicola.
Nome: Fabio Carloni
Mail di registrazione:
carlonif@gmail.com
Modello: MI2a 16 Gb
Fammi sapere cortesemente se con il MI2a posso rientrare con il gruppo, altrimenti procedo ad ordinare da solo.
Grazie mille!!!
Ciao fabio sinceramente nn credo.. Cambieremmmo completamente prodotto.. Posso sentire il mio contatto e vedere se uno sconticino c'è anche x te ma se ne parla domani
-
Ciao A tutti
io non mi preoccuperei troppo di fare strani cambi tra valute, alla fine il prezzo che otteniamo è molto buono.
Altra cosa..sul sito di mixes si può comprare anche una sd card.
Qui qualcuno ha detto che la memoria del ns xiaomi mi2s non è espandibile, leggendo le caratteristiche tecniche vedo che scrivono
Card Extend
Support TF card up to 32GB extended
Ho letto in un forum che tf card è sinonimo di sd card ma non ne sono tanto convinto, qualcuno ha info maggiori?
Grazie
-
Kerbero nel Controlla PM rimane scritto "Inviati contiene 0 messaggi. Hai 0 messaggi memorizzati, su un totale di 50 consentiti" nonostante io ti invii il messaggio.
-
Quote:
Fil-Morris
Kerbero nel Controlla PM rimane scritto "Inviati contiene 0 messaggi. Hai 0 messaggi memorizzati, su un totale di 50 consentiti" nonostante io ti invii il messaggio.
Stessa cosa anche a me
-
Quote:
giampa
Ciao A tutti
io non mi preoccuperei troppo di fare strani cambi tra valute, alla fine il prezzo che otteniamo è molto buono.
Altra cosa..sul sito di mixes si può comprare anche una sd card.
Qui qualcuno ha detto che la memoria del ns xiaomi mi2s non è espandibile, leggendo le caratteristiche tecniche vedo che scrivono
Card Extend
Support TF card up to 32GB extended
Ho letto in un forum che tf card è sinonimo di sd card ma non ne sono tanto convinto, qualcuno ha info maggiori?
Grazie
ma veramente non hai ancora capito che nn ha memeoria espandibile? NOSD
Xiaomi MI-2 English Review by MIUIAndroid.com - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
http://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_2s-5397.php
-
Quote:
kerbero
Ciao fabio sinceramente nn credo.. Cambieremmmo completamente prodotto.. Posso sentire il mio contatto e vedere se uno sconticino c'è anche x te ma se ne parla domani
Ok, rimango in attesa... magari fa sempre cumulo....
Grazie Kerbero!!
-
Quote:
fabiocarloni
Ok, rimango in attesa... magari fa sempre cumulo....
Grazie Kerbero!!
fabio perdonami,ma come mai nn fai lacquista personalmente a ibuygou? ti basta avere una ricaricabile e paypal....
-
State facendo un gruppo di acquisto per avere sconti, visto che anche io sono interessato e l'iscrizione è aperta a tutti attendo dall'utente che ha lanciato l'iniziativa se posso rientrarci anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiocarloni
State facendo un gruppo di acquisto per avere sconti, visto che anche io sono interessato e l'iscrizione è aperta a tutti attendo dall'utente che ha lanciato l'iniziativa se posso rientrarci anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah per avere degli sconti dici...no no io ne ho acquistati 4 in tempi diversi...due M2 e 2 Mi2S...
-
Su ibuy xiaomi ancora in offerta fino al 7 luglio