dimmi subito la mail che lo comunico in privato
Visualizzazione stampabile
inviata anche la tua mail..stanno caricando ora i coupon mi raccomando scade tra 23 ore!!!!!!!!
Il coupon ce lo comunichi te?!
Di quanto é?!
in my coupon troverete il vostro coupon da 30 $ quindi 449 totale..prima di pagare cambiate la valuta in euro ibuy fa un cambio migliore di quello attuale del mercato al momento...
fatemi sapere qualcosa però
IL COUPON SCADE TRA 23 ORE!!!!
Io non ho nulla in "my coupon"
li stanno caricando ricontrolla tra poco
mi hanno risposto questo:
The coupon is in the Rikicicco@gmail.com as well now..
Ok, aspetto.
Avevo pensato di prendere degli accessori, qual'e la miglior batteria maggiorata e cover?!?
in my coupon troverete il vostro coupon da 30 $ quindi 449 totale..prima di pagare cambiate la valuta in euro ibuy fa un cambio migliore di quello attuale del mercato al momento... SCEGLIERE DHL COME METODO DI SPEDIZIONE!!!
fatemi sapere qualcosa però
IL COUPON SCADE TRA 23 ORE!!!!
io non ho capito comunque se sono in stock e quindi partono subito oppure bisogna aspettare, e se e' cosi' quanto
Ma in state va messa la provincia? quindi nel mio caso Perugia? Attualmente c'e' scritto non usa/canada , boh io ho messo perugia transazione chiusa, tutto ok
Ho dei problemi sul sito....
Qulsiasi link clicco mi da una pagina bianca con scritto wrong
Non sei il solo lo fa a tutti spero che sistemino entro domani altrimenti addio ordine
tranquilli visti i problemi col sito e la confusione con i coupon chiedo di prolungare l'offerta e caricare il coupon per tutti...in ogni caso il sito va in manutenzione provate tra un po è normale lo fanno ogni giorno quando vanno via
non mi è stato possibile acquistare niente :°°
Coupon inserito e sito on line. Potete acquistare
Se qualcuno vuole venderlo usa il mercatino..questo thread serve ad un altro scopo..grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
il coupon scade il 15 maggio!
Ragazzi ma chi ha pagato??fatemi sapere
Sarei interessato anch'io.. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io ho acquistato il tutto stamattina, e sono già in paid :)
Sarei interessato anch'io
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Comprato stamattina 386 e spicci 32gb batteria maggiorata e cover siliconica
Io ho pagato, da parte mia tutto ok, speriamo che quelli che risultano gia' paid , partano subito.......
avete intenzione di fare un gruppo di acquisto anche per il 16 gb?
Scusate, Ibuygou non risponde alle mail e quando provo a comprare mi scrive : "The coupon code has expired"
Qualcuno ha acquistato mi2s 32gb da ibuygou? In quanti giorni è arrivato?
Paid rotfl
Novità della scadenza del coupon?!?
Li hai sentiti?!
mandato la vostra mail provate ora
Buongiorno ragazzi, purtroppo ho appreso troppo tardi la notizia dell'esistenza di questo gioiellino....ho visto che vi siete organizzati per fare un gruppo di acquisto a prezzo scontato....sarei interessato anch'io ad acquistarlo quindi vorrei sapere se per caso organizzate un secondo gruppo di acquisto, tanto per intendere quanto vi è costato il tutto a voi?.....domanda banale: ma il cell ha lingua italiana? chiedo scusa per la domanda stupida (forse) ma mi è sembrato di capire che il cell in italia non esiste o sbaglio? grazie
Ma i telefoni del primo gruppo d'acquisto sono arrivati?