Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fear92
ma aspettate quindi se prendo la batteria maggiorata devo dere addio alla cover? :(
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
la cover è inclusa con la batteria maggiorata
-
Quote:
mpiccino89
la cover è inclusa con la batteria maggiorata
scusa intendevo il case, visto che sarà più grande
-
Quote:
Fear92
scusa intendevo il case, visto che sarà più grande
Purtroppo credo di sì, ma googla un po' per vedere se è comparso qualcosa sul mercato.
Io non ne ho mai trovate...
Vado un attimo OT per fare una richiesta: tempo fa lessi un post in cui si parlava di riparatori cinesi non ufficiali per lo Xiaomi MI2, tipo in caso di rotture comuni, come schermo, bordi ammaccati ecc. (per la cover posteriore non ci sono problemi, 5 euro e cambi tutto, tasti accensione compresi!).
Dopo svariate ricerche non sono riuscito a venire a capo della situazione. Magari apro un post ad hoc, ma volevo sapere se qualcuno qui ne aveva sentito parlare...
Sarebbe una svolta!
-
Quote:
mpiccino89
sarebbe piu comodo pagare ognuno il suo in modo indipendente anche per evitare commissioni inutili....attenzione che con paypal hai 2 opzioni per il pagamento con conversione di valuta...lo so per esperienza...quando sarà il momento di acquistare vi daremo tutte le dritte su cosa fare ora concentriamoci su prezzo e numero di partecipanti...lo prendi anche tu questo magnifico telefono?
Si,sto aspettando notizie di un amico che vive in Tailandia e oggi mi fa sapere se c'è e quanto costa.
Voi sapete già come funziona? Cioè ognuno si iscrive per conto suo e compra,ma come fanno loro a sapere chi è parte del gruppo ?
inviato dal Super Nexus 7 3g sempre WLF
-
Quote:
sandrox32
Si,sto aspettando notizie di un amico che vive in Tailandia e oggi mi fa sapere se c'è e quanto costa.
Voi sapete già come funziona? Cioè ognuno si iscrive per conto suo e compra,ma come fanno loro a sapere chi è parte del gruppo ?
lo xiaomi credo sia difficilissimo trovarlo anche per lui..al momento giusto vi diremo cosa fare per acquistarlo per il momento se sei sicuro manda un messaggio privato a robymax1 e specifica zona modello e accessori
-
-
Quote:
tognesimo
Presente anche qui :)
tutto è partito da qui! mi raccomando tu già sei in lista non fornire nuovamente i tuoi dati
-
Quote:
mpiccino89
lo xiaomi credo sia difficilissimo trovarlo anche per lui..al momento giusto vi diremo cosa fare per acquistarlo per il momento se sei sicuro manda un messaggio privato a robymax1 e specifica zona modello e accessori
Sapete già quanto costa in tutto mi2s 32GB più batteria da 3100 mah
-
Quote:
sandrox32
Sapete già quanto costa in tutto mi2s 32GB più batteria da 3100 mah
.................................................. .......
-
Cmq ragazzi diamoci una scadenza, e speriamo che all'ultimo qualcuno non tiri sola!