Scusate la mia domanda di prima era incompleta, io dicevo solo se il prezzo è quello del sito che vedo acquistandolo da solo o se ha uno sconto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia domanda di prima era incompleta, io dicevo solo se il prezzo è quello del sito che vedo acquistandolo da solo o se ha uno sconto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sapete quale sia la differenza tra queste 3 pellicole protettive su ib*ygo*???
cercate il seguente titolo:
Super Ultra High Definition Screen Protector for Xiaomi M2 M2S Smart Phone ( 12.99USD )
High Definition Diamond Mask Screen Protector for Xiaomi M2 M2S Smart Phone ( 9.99 USD )
Original High Definition Screen Protector for Xiaomi M2 M2S Smart Phone ( 6.99 USD )
voi quale prendete?
Quote:
Originariamente inviato da MeTriX
Io se le prenderò da ib*uygo* sceglierei quelle che costano meno anche perché non capisco la differenza forse le altre sono più resistenti ai graffi boo...
vabbè ho visto che mi ero registrato tempo fa ma ci metto 2 minuti a farmi un'altro account... Per gli accessori sono molto indeciso.. Per la batteria vorrei capire quanto dura quella normale e se serve veramente quella da 3100 ...e per la protezione cosa consigliate?? io ho sempre utilizzato un "sacchetto" e mi trovo anche bene ma secondo voi è meglio altro??
Roby, forse è il caso di fare un riepilogo, non credi? Da quello che leggo siamo ormai quasi tutti diretti verso il 32 gb + batteria 3100 mah + cover, se non sbaglio... dovresti ricapitolare prezzo, spedizione, metodo di pagamento (payal o bonifico con ulteriore sconto) e dubbi sulla dogana.
Ho appena dato un'occhiata su Aliexpress, ho contrattato con un venditore (Steven di XposePower Industrial CO., Limited) e senza forzare troppo ho ottenuto Mi2s 32Gb+batteria 3100+cover+spedzione dhl e pagamento paypal $479,00.
sunvit sicuro che sia originale?
Sembra proprio di si. Potete dare un'occhiata anche voi su aliexpress. Sulla disponibiltà mi ha detto che non ha in stock tanti pezzi, ma non ci sono problemi a ordinarli.
per la differenza di 10-20euro preferisco andare sul sicuro
Ovvio, era solo per rendersi conto di quello che offre oggi il mercato... ib*ygou lo reputo più affidabile.