Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ma sei nik??
no no, ho fatto una cappella ieri inviandoti un messaggio doppio, ma al punto di fare un altro account non ci arrivo ! rotfl
comunque come da accordi con kerbero, ci sono anche io
PER giampa : stai tranquiillo per il buono, non avresiti potuto fruirlo lo stesso, è riservato per ordini di valore inferiore ai 350$ (valli a capire sti cinesi!)
conviene che lo usi (se fai ancora in tempo) per qualche accessorio.
-
Ragazzi, se si arriva a 15 il prezzo rimane sempre di 280€?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, se si arriva a 15 il prezzo rimane sempre di 280€?
Su questo potrò solo dirtelo più tardi... Uff sto fuso orario è la cosa peggiore...
-
Daje che manca un quarto alle 5 là, poi vanno a casa !!! rotfl
-
Scusami, ma il prezzo sarebbe 280 euro tutto compreso o va aggiunta la spedizione?
-
tutto compreso, forza siori e siore, venite a comprare lo xiaomi !!!
venghino venghino
-
E' stato fatto l'ordine ragazzi? :D
-
-
ragazzi quando si farà l'ordine potreste mettere una guida che spieghi per bene cosa fare per acquistarlo(zone remote e cose del genere) grazie ;) e se qualcuno ha avuto il coupon ibuygou per prendere gli accessori se perfavore mi dice come fare :)
-
[OT]
Il coupon ibuygou si ottiene mettendo mi piace nella loro pagina feisbucch, dopo di che basta scrivere in bacheca che si richiede il coupon inserendo nel messaggio anche un recapito di posta elettronica valido.
Loro ti risponderanno con un codice che vale per 5 giorni ed è utilizzabile per acquisti con importo massimo di 350$(mmah, strani sti cinesi).
PICCOLO TIPS: il coupon a me l'hanno dato anche semplicemente inviando un messaggio tramite feisbucch, e non postando nella bacheca.
In questa maniera il vostro indirizzo di posta non sarà visibile al mondo intero :D
[/OT]
-
grazie mille allora lo farò dopo aver ricevuto il telefono xD così testo la batteria e in caso prendo quella da 3100 mah ..un'altra cosa oer non pagare la spedizione dovrei aspettare un mese vero? xD
-
Quote:
kerbero
Si certo gli accessori sono fuori.. Ti direi una cavolata i prezzi delle batterie nn li ho visti perché al momento nn mi interessavano.. Domattina do un okkio
Ma si può acquistarlo direttamente con la batteria maggiorata visto che cambia anche lo spessore della cover?
-
Quote:
Orbal
Ma si può acquistarlo direttamente con la batteria maggiorata visto che cambia anche lo spessore della cover?
No, solo xiaomi mi2s nudo e crudo e versione da 16gb.
Questo ovviamente riferito al gruppo di acquisto della discussione.
-
ok un'altra domanda (che non centra molto xD) secondo voi conviene passare da galaxy s3 a xiaomi mi 2s?
-
Quote:
nik9977
[OT]
Il coupon ibuygou si ottiene mettendo mi piace nella loro pagina feisbucch, dopo di che basta scrivere in bacheca che si richiede il coupon inserendo nel messaggio anche un recapito di posta elettronica valido.
Loro ti risponderanno con un codice che vale per 5 giorni ed è utilizzabile per acquisti con importo massimo di 350$(mmah, strani sti cinesi).
PICCOLO TIPS: il coupon a me l'hanno dato anche semplicemente inviando un messaggio tramite feisbucch, e non postando nella bacheca.
In questa maniera il vostro indirizzo di posta non sarà visibile al mondo intero :D
[/OT]
Il coupon di 5 euro su Ibuygou è valido per acquisti SUPERIORI ai 350$.
-
Quote:
peppemaria
ok un'altra domanda (che non centra molto xD) secondo voi conviene passare da galaxy s3 a xiaomi mi 2s?
A parte le dimensioni nn c'è storia..
Per l'ordine sto aspettando il prezzo definitivo per 15 (siamo 14 credo ma oggi pom faccio di conto nn ho la lista con me) e invito tutti ad incrociare le dita per non avere aumenti di prezzo!!!!
-
Quote:
46valerossi
Il coupon di 5 euro su Ibuygou è valido per acquisti SUPERIORI ai 350$.
Secondo te "UP TO 350$" vuol dire superiore?
-
secondo me farlo per acquisti minori di una somma non ha molto senso, però potrebbero farlo solo per accessori e cellulari discreti per invogliare a comprare cellulari poco acquistati anzicchè top (vedi lo xiaomi).
-
Quote:
nik9977
Secondo te "UP TO 350$" vuol dire superiore?
Si.
Se poi vai nella loro pagina facebook e leggi gli ultimi post degli utenti, noterai che:
Utente: "I want to order Xiaomi M2A, can I get a coupon?"
Ibuygou: " hey,I'm sorry, the coupon just can be used when the amount of transaction reached up to 350 usd. sorry."
Quindi per l'M2A (costo: 309,99$) non è possibile utilizzare il coupon.
E che:
Utente: "Hello,I'll order one XiaoMi M2 32 GB.I search a coupon.Thank"
Ibuygou:" hey, thanks for your support. your coupon code is ibuygouXXXX. It's only valid within 5 days"
Quindi per il M2 32 gb (costo: 379,99$) è possibile usufruire del coupon.
Se sei ancora convinto del contrario non so che dirti.
-
Guarda, l'inglese è una lingua nota, e recita esattamente il contrario, ma io non mi sono basato su quello che ho letto, perchè in effetti mi pareva parecchio strano.
Mi sono basato sulla mia esperienza personale, dove immettendo i miei codici (ne ho zazzati un paio utilizzando accounti diversi di fb) con importi superiori (non li ho provati al centesimo, ho provato su mio totale che era 376$) mi dava codice non valido.
Tutto qua, poi non è che sto a sindacare quello che dici tu, come ho detto sopra, anche a me sembra strano, però...
-
Quote:
nik9977
Guarda, l'inglese è una lingua nota, e recita esattamente il contrario, ma io non mi sono basato su quello che ho letto, perchè in effetti mi pareva parecchio strano.
Mi sono basato sulla mia esperienza personale, dove immettendo i miei codici (ne ho zazzati un paio utilizzando accounti diversi di fb) con importi superiori (non li ho provati al centesimo, ho provato su mio totale che era 376$) mi dava codice non valido.
Tutto qua, poi non è che sto a sindacare quello che dici tu, come ho detto sopra, anche a me sembra strano, però...
E' possibile che il tuo totale senza spedizione fosse inferiore ai 350$, o che ci sia stato un errore con il tuo coupon.
E comunque mi sembra che ci siano altri utenti di questo forum che abbiano utilizzato il coupon per acquistare il M2S.
-
No il mio totale era di 376$ spedizione non compresa.
A me va anche bene un coupon possa essere difettoso, ma 3 ...
Proverò a chiedere spiegazioni...
Comunque lasciamo perdere il discorso coupon che stiamo un pelino troppo in off topic!
-
Quote:
nik9977
No il mio totale era di 376$ spedizione non compresa.
A me va anche bene un coupon possa essere difettoso, ma 3 ...
Proverò a chiedere spiegazioni...
Comunque lasciamo perdere il discorso coupon che stiamo un pelino troppo in off topic!
Mi dispiace dirti che da ibuy mi informano che i 5$ nn vanno con i prodotti in saldo.. Vedi mi2s...
-
Ecco, questo mi fa quadrare i conti ! :cool:
Argomento chiuso :D
Novità capitano kerbero?
-
Quote:
nik9977
Ecco, questo mi fa quadrare i conti ! :cool:
Argomento chiuso :D
Novità capitano kerbero?
Siori e siore domani avremo prezzo e venditore.. E metteremo su la procedura.. Prometto solennemente di attendere la risposta alle 04.00 am ed organizzare tutto :)
-
Se c'è gente che per un Ifonn fa la fila e pianta la tenda davanti ad uno store, perchè non alzarsi alle 4 di notte per leggere una mail :D
Ti seguo a nastro capitano!
Stanotte alle 4.00 mi trovi qua!
-
Quote:
nik9977
Se c'è gente che per un Ifonn fa la fila e pianta la tenda davanti ad uno store, perchè non alzarsi alle 4 di notte per leggere una mail :D
Ti seguo a nastro capitano!
Stanotte alle 4.00 mi trovi qua!
Lo stesso vale per me diamine!!! :bd:
-
allora se qualcuno spiegasse come precedere (passo passo) domani gliene sarei grato :)
-
Quote:
peppemaria
allora se qualcuno spiegasse come precedere (passo passo) domani gliene sarei grato :)
Domani mattina, a seconda di dove si compra, Kerbero ci spiegherà la procedura da seguire :)
-
Perfetto grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nel frattempo miei compagni di ventura per risparmiare tempo potete iniziare a contrallere se siete in zona remota per la ricezione del pacco DHL.. tanto vale per qualsiasi reseller..
[...]
Controllate se siete in una zona remota per dhl a questo link:
RARG Search For Remote Area
CHI SI TROVA IN UNA ZONA REMOTA VADA SU QUESTA PAGINA:
DHL | Italia | Italiano
INSERITE I DATI E CONTATTATE DHL SCRIVENDO UNA COSA SIMILE:
“salve, dovrei importare un oggetto da un altro paese però vedevo che sono in un'area remota...potrei farmi spedire il pacco presso un vostro punto dove poi potrei ritirarlo?se si come va fatta questa operazione?”
DHL VI FORNIRA' I DATI PER IL FERMO DEPOSITO.
[...]
-
Purtroppo non sono in zona remota :rotfl
-
ma perchè dice "or is not a valid selection"? xD
-
Quote:
peppemaria
ma perchè dice "or is not a valid selection"? xD
Stessa cosa a me "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection." La seconda parte mi preoccupa :/
-
Ho provato con le principali città italiane e il risultato è sempre lo stesso.
Secondo me è importante la prima parte e cioè: The location you have selected is not a remote area
-
Quote:
giansal
Ho provato con le principali città italiane e il risultato è sempre lo stesso.
Secondo me è importante la prima parte e cioè: The location you have selected is not a remote area
se da quel messaggio significa che consegna a quanto ho capito!!
-
ciao kerbero
quindi domani mattina si avvia tutta la procedura. Perfetto, sono fuori tutto il giorno e dovrei rientrare per le 19.30.
se riesco a connettermi prima, provo a capirci qualcosa (anche io come peppemaria ho bisogno di una guida) e a fare il pagamento, altrimenti se ne riparla appunto alle 19.30.
Ultima cosa, per non farmi mancare niente, sono anche in zona remota. Mi sa che lo faccio arrivare a casa di mia zia!!rotfl
-
Quote:
bafforosso
ciao kerbero
quindi domani mattina si avvia tutta la procedura. Perfetto, sono fuori tutto il giorno e dovrei rientrare per le 19.30.
se riesco a connettermi prima, provo a capirci qualcosa (anche io come peppemaria ho bisogno di una guida) e a fare il pagamento, altrimenti se ne riparla appunto alle 19.30.
Ultima cosa, per non farmi mancare niente, sono anche in zona remota. Mi sa che lo faccio arrivare a casa di mia zia!!rotfl
Sisi.. Vabbe tieni presente che avviato tutto nn è ke devi comprare entro mezz'ora.. O almeno credo :confused:
Se siete in zona remota nell'universo conosciuto vi uscirà allegramente la vostra località.. Se nn siete in zona remota o siete oltre l'universo conosciuto allora uscirà solo il messaggio in inglese..:sly:
-
Quote:
kerbero
Mi dispiace dirti che da ibuy mi informano che i 5$ nn vanno con i prodotti in saldo.. Vedi mi2s...
Io l'avevo usato per prendere il 32 gb..
-
Magari però quando l'hai preso tu non era in sconto...
Capitano è arrivata la mail?
:D