Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacky98
RobyMax1 è ancora possibile aggiungersi alla lista?
Certamente :)
-
Quote:
RobyMax1
Schermo identico (qualche decimo di pollice in più non avrebbe guastato...) e consiglio anche io le brando. Sono le migliori del mondo e sopra il dragontail dello Xiaomi ci stanno una meraviglia, avrete lo schermo alla massima protezione!
eccappunto! Io allora probabilmente prenderò quella xiaomi da 6$ giusto per averla fin dal primo giorno, in attesa di trovare dove acquistare le brando che sono la fine del mondo, fenomenali in quanto a qualità ;)
-
Quote:
RobyMax1
Allegato 58479
Aggiornamento stato ordini.
Ho sollecitato ibuy, ormai dovremmo avere la risposta....
stiamo crescendo!!!oramai siamo quasi pronti siamo in tanti...io consiglio che se qualcuno è dello stesso paese ho siete conoscenti di ordinare ad un solo indirizzo e poi ve li spartite tra voi...
-
trovata cover in metallo spazzolato...che dire STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!
-
Una domanda: poi con la garanzia come si fa eventualmente? Si rispedisce ad ib*yg*u? E che voi sappiate com'è la qualità dello smartphone?
-
Quote:
mpiccino89
stiamo crescendo!!!oramai siamo quasi pronti siamo in tanti...io consiglio che se qualcuno è dello stesso paese ho siete conoscenti di ordinare ad un solo indirizzo e poi ve li spartite tra voi...
si, infatti stavo proprio valutando questa ipotesi, si guadagnerebbe ulteriormente sulle spese di spedizione. Ma giustamente sorge spontanea la domanda sulla dogana:
considerando che da quanto detto da altre epserienze di altri, la dogana sarà da pagare al 90%, come funziona la dogana? Che sia 1 o 2 cellulari possono fare problemi diversi, oppure una volta che si paga, si paga allo stesso modo? (cioè, se fanno pagare 20euro per 1 cellulare, allora per 2 cellulari sarà di 40euro o possono mettere una sovratassa???) :D
-
Quote:
MeTriX
si, infatti stavo proprio valutando questa ipotesi, si guadagnerebbe ulteriormente sulle spese di spedizione. Ma giustamente sorge spontanea la domanda sulla dogana:
considerando che da quanto detto da altre epserienze di altri, la dogana sarà da pagare al 90%, come funziona la dogana? Che sia 1 o 2 cellulari possono fare problemi diversi, oppure una volta che si paga, si paga allo stesso modo? (cioè, se fanno pagare 20euro per 1 cellulare, allora per 2 cellulari sarà di 40euro o possono mettere una sovratassa???) :D
a parte il fatto che non è detto che venga fermato il pacco perchè ovviamente non controllano tutti i pacchi uno ad uno...di solito le compagnie di spedizione si occupano dello sdoganamento e dipende cosa dichiara il venditore alla fine...ho importato alcuni tablet pagato a volte niente a volte 8 euro e a volte 15...
-
non e' assolutamente vero che al 90% si paga la dogana. L'ispezione dei pacchi sono Random.
-
il pacco per un telefono essendo piccolo è molto piu semplice passi inosservato...di solito la dogana la pagavo con tablet 10 pollici quando ne ordinavo 2 o 3 nello stesso pacco...
-
ecco infatti era quello che mi preoccupava.. meglio non fare quindi una sola spedizione in comune con altri poiche' c'e' maggior rischio di pagare la dogana.