Visualizzazione stampabile
-
Tutti aggiunti al gruppo Skype.
Non ci resta che aspettare che RobyMax metta in chiaro la trattativa conclusiva con ibgou.
P.s. Secondo me siamo ad oltre 30 pezzi, io gli farei il muso duro chiedendo un'altro po di sconto. Solo 20$ di sconto a pezzo e' una miseria in rapporto all'ordine cospicuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xstarlightx
Tutti aggiunti al gruppo Skype.
Non ci resta che aspettare che RobyMax metta in chiaro la trattativa conclusiva con ibgou.
P.s. Secondo me siamo ad oltre 30 pezzi, io gli farei il muso duro chiedendo un'altro po di sconto. Solo 20$ di sconto a pezzo e' una miseria in rapporto all'ordine cospicuo.
in parte è vero però se fai i conti sui grandi numeri son 400 $ in meno per loro per qualcosa che esauriscono di sicuro...certo son dell'idea che potrebbero togliere qualcosina ancora...ma per emal son lentissimi a rispondere...oggi mi hanno mandato il coupon di 5$
-
Pagine fa mi pareva di aver capito che ci avrebbero compreso la spedizione con dhl, sbaglio? In questo caso il risparmio sarebbe cospicuo
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
salinur
Pagine fa mi pareva di aver capito che ci avrebbero compreso la spedizione con dhl, sbaglio? In questo caso il risparmio sarebbe cospicuo
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
se vedi sul sito per 10 pezzi tolgono $ euro a pezzo...toglierne 20 o piu non credo sia male...avevo capito anche io così dalla cinese ma probabilmente si son fatti 2 conti e hanno cambiato idea dicendo che si erano sbagliati. sentiamo l'ultima offerta che fanno a robymax1 chissa è migliore...
-
ragazzi, mettetevi in testa che a loro non frega più di tanto dover aumentare lo sconto, tanto se non li prendiamo noi li vendono lo stesso quindi dobbiamo accontentarci!
-
Infatti il prezzo è già stato tirato abbastanza anche se non di molto io direi di accontentarci e fare l ordine.
-
quale sarebbe il prezzo al momento?
-
Riusciamo a fare l'elenco delle altre promo? tipo i 5 dollari per fb o il programma di Cashback
-
Credo che appena può Robymax ci illustrerà tutti i passaggi su come ottenere lo sconto più alto.
-
Salve, il mio nomeutente su skype è sersmith