Visualizzazione stampabile
-
Cerchiamo di stilare una lista di chi vuole comprare il cellulare entro domani per rientrare nella spedizione del 4 maggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vrattulone
Cerchiamo di stilare una lista di chi vuole comprare il cellulare entro domani per rientrare nella spedizione del 4 maggio.
concordo per me va bene
-
Quote:
xAndrex
Credo che appena può Robymax ci illustrerà tutti i passaggi su come ottenere lo sconto più alto.
Ehhh, mi sa che anche i Cinesi hanno 1 giorno di pausa :(
Pazientiamo un attimo...vediamo che ci risponde...
Comunque le ho evidenziato nella mail tutte le promo esistenti oggi e le ho chiesto di applicarle tutte insieme, sottolineando che realprice ha il prezzo notevolmente più basso.
-
Quote:
RobyMax1
Ehhh, mi sa che anche i Cinesi hanno 1 giorno di pausa :(
Pazientiamo un attimo...vediamo che ci risponde...
Comunque le ho evidenziato nella mail tutte le promo esistenti oggi e le ho chiesto di applicarle tutte insieme, sottolineando che realprice ha il prezzo notevolmente più basso.
ciao roby confermo per email non ho ricevuto risposte...nessuna...ci ho parlato via skype oggi e mi hanno dato il coupon di 5 $ anche via mail ma di rispondere alla mail mi sa non hanno intenzione...che facciamo?
-
il mio account Skype è bravemad
-
-
Quote:
fabiochiara
io ci sono !!!
aggiungimi su skype anche
michelepcno
-
abbiate pazienza ragazzi siamo in stallo fino a quando non sorge il sole in CIna e rispondono a Roby! Spero che per domani definiamo il tutto.
-
qualcuno sa se la dock per la batteria da 3100 puó ricaricare anche la batteria da 2000?
-
Quote:
salinur
qualcuno sa se la dock per la batteria da 3100 puó ricaricare anche la batteria da 2000?
indubbiamente si visto che la dimensione è uguale, e sicuramente il voltaggio sarà uguale