Visualizzazione stampabile
-
Segno di vita da ibuy: mi ha risposto Anna, mi chiede se la sua collega mi ha fornito le informazioni che gli chiedevo.
Le ho detto di no, aspettiamo novità...qualcosa almeno si è mosso.
Comunque li ho contattati anche su FB...non so se mi ha risposto per questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyMax1
Segno di vita da ibuy: mi ha risposto Anna, mi chiede se la sua collega mi ha fornito le informazioni che gli chiedevo.
è il caso di fornire e formare una lista che possa essere pronta già per domani sera, nel caso ti contattino dandoti certezze, così avrai anche dei dati certi da dare a loro.
Io propongo fino alle ore 19-20 MAX di domani come orario, affinchè chi è certo dell'acquisto dia la sua disponibilità (proprio perchè non possiamo permetterci di fare una lista di 20 e poi 1 non paga e rimaniamo fregati tutti a dover aspettare chissà quanto...)
quindi io confermo la mia disponibilità per MI2S 32GB + accessori già indicati
-
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Bene Roby speriamo bene...
-
ATTENZIONE PER TUTTI GLI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DEL TELEFONO CONTROLLATE SE SIETE IN UNA ZONA REMOTA QUI
RARG Search For Remote Area
chi è in una zona remota poi vi dico cosa fare
-
Abito in provincia di Lecce che x loro è un area remota
-
Quote:
sergio8888
Abito in provincia di Lecce che x loro è un area remota
figurati io ho un paese 13 km distante e non è remota e io si...sei su skype?poi vi dico cosa fare in questi casi
-
Mio nome Skype Sergiobestia
-
Quote:
sergio8888
Mio nome Skype Sergiobestia
aggiunto seguici su skype pure
-
Quote:
mpiccino89
aggiunto seguici su skype pure
io ti ho aggiunto oggi pomeriggio, francescorizzo2294, in teoria entro domani sera dovrei finalmente decidermi.
-
Non è remota o non è una posizione valida? Oh, la sicurezza di questa risposta :)
insomma entro stasera le ultime conferme, pm o skype? ma quanto durerebbe questo codice/coupon che si riceve?