Visualizzazione stampabile
-
Nome Skype
bullet1967
Ma a che prezzo siamo per MI2 S 32gb?? Grazie.
-
Buongiorno a tutti.
ibuy mi ha ricontattato facendomi una domanda inaspettata: quanto vogliamo spendere.
La mia proposta è stata questa, leggendo un po' le aspettative che avevate qui sul gruppo: per il 32GB 425$ compreso trasporto con DHL e gli accessori scontati di un ulteriore 5%.
Richiesta risposta entro oggi altrimenti procediamo con altri shop...
Aspettiamo l'ultima puntata e decidiamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyMax1
Buongiorno a tutti.
ibuy mi ha ricontattato facendomi una domanda inaspettata: quanto vogliamo spendere.
La mia proposta è stata questa, leggendo un po' le aspettative che avevate qui sul gruppo: per il 32GB 425$ compreso trasporto con DHL e gli accessori scontati di un ulteriore 5%.
sembra quasi una minaccia rotfl comunque sai dirmi quanto dura questo "coupon" che invieranno? se tipo effetto l'acquisto una settimana dopo è grave secondo te?
-
Quote:
RobyMax1
Buongiorno a tutti.
Per cui 425$=325euro. Così se ad altri può interessare.
Ciao.
-
Quote:
Fear92
sembra quasi una minaccia rotfl comunque sai dirmi quanto dura questo "coupon" che invieranno? se tipo effetto l'acquisto una settimana dopo è grave secondo te?
Ma credo che durerà per un bel po', almeno fin quando il prezzo non scende.
Comunque, ho chiesto ieri anche se ci sono problemi di scorte: ho fatto una domanda chiara, se acquistiamo entro il 30/04, ci confermate la spedizione per il 5 maggio o finiamo in fondo alla lista, essendo gli ultimi?
Aspettiamo anche per questo...
-
probabilmente chiariranno quando lo riceveremo, purtroppo ora ho problemi e posso acquistare solo più tardi, mi inserisco sulla lista, Pm?
-
Quote:
Fear92
probabilmente chiariranno quando lo riceveremo, purtroppo ora ho problemi e posso acquistare solo più tardi, mi inserisco sulla lista, Pm?
Vai pure col pm!
-
con quali altri store potremmo acquistare??
-
qui la storia si fa calda...
la vera proposta da fare è quella che facciano un turno notturno per noi, e che non rimpano le scatole. Mica possiamo aspettare ogni nuovo giorno loro per 1 risposta... rotfl
-
Se il prezzo è 325€, contatemi! :D