si può fare tranquillamente un nuovo gruppo, siete ancora diversi a volerlo, per la trattazione basta usare google translator e sei apposto ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non ci si puo' piu' iscrivere al gruppo, l'acquisto si e' volto a termine. Quindi non chiedete piu' di essere aggiunti a gruppi o roba varia.
Come mai?! A me hanno mandato tutto sul come fare e poi sono spariti.
Perché?!
Purtroppo anche io sono rimasto a bocca asciutta direi di riaprire il gruppo di acquisto, io ne farei parte volentieri però non contatemi al 100% perché sono in contatto con un utente che vende il suo m2s
Ho già contattato i cinesi, vediamo che esce fuori.
Io ci sono, in più ho altre 2 persone. Chi altro c'è?!
Ditemi pure, io non sparisco.....
Salve ragazzi,
mi spiace ma avevo accordi di portare almeno 10 persone. la lista era di 23 e i cinesi mi hanno risposto che solo 20 potevano avere quel prezzo scontato, quindi gli ultimi tre li ho dovuti togliere. Scusate se non vi ho risposto ieri ma ero impegnato a parlare con loro e a coordinare il gruppo per l'acquisto...tutti gli utenti hanno pagato già.
In ogni caso si può continuare col gruppo d'acquisto basta che ci siano almeno altre 10 persone se avete bisogno vi posso aiutare ho già tutte le guide per il mio gruppo.
Mi sobbarco io la questione trattativa con i cinesi.
Facciamo un altro gruppo.
Fatemi sapere chi c'è.
io come ho già detto ci sono però sono in trattativa con un utente del forum che vende il mi2s, potete contarmi però se riesco ad ottenere un buon prezzo da quell utente lascio il gruppo.
io ci sto, sono interessato allo xiaomi m2s 32 gb, chi si occupa della lista?
Riki visto che vuoi organizzare tu il tutto che ne dici di sentire mpiccino89 se può mettere una buona parola di noi a quelli di ibuygou???