Forse ho già 10persone se volete mi stanno contattando in molti
Visualizzazione stampabile
Forse ho già 10persone se volete mi stanno contattando in molti
Allora mettimi in lista se puoi non voglio ritrovarmi fuori dal gruppo un altra volta xD
anche io ero in lista mpiccino89 però non mi ha risposto!! :)
Propongo x questa volta di rimanere in contatto tramite questo forum
Se vuoi farla tu, stavolta non escludere chi é già registrato sul sito come hai fatto prima. Non é corretto. O perlomeno di come stanno veramente le cose.
mpiccino89 vi ha già spiegato come sono andate le cose...inutile lamentarsi con il dito puntato, gli siamo tutti grati per la disponibilità offerta.
I cinesi alla fine hanno chiesto 20persone, non 1 di più, di conseguenza è stato corretto che quelle 20persone fossero le PRIME 20 che si sono realmente offerte fin dall'inizio (più di 2 settimane). Oltre a questo, i cinesi hanno ulteriormente messo fretta, il pagamento doveva essere effettuato entro 24ore pena annullamento dell'ordine...quindi ci voleva gente PRONTA a pagare e non da andare a rincorrere tramite mail o chissachè...
insomma, tutto è andato per il meglio, ma se volete un consiglio, mettetevi VOI prima di tutto una data finale con un orario FISSO, altrimenti non ne uscite e dovrete sempre aspettare "quel qualcuno che forse comprava nel dubbio"
PS: mpicciono89 visto questo tipo di risposte che devi sentirti dire, invece che essere ringraziato, al tuo posto lascerei la mano a chi è appunto interessato...
Personalmente ringrazio infinitamente il lavoro di mpiccino89 lui e Robymax sono gli unici che hanno dato disponibilità per organizzare il tutto e questo gli fa onore,poi il fatto che alcuni non abbiano potuto partecipare all'acquisto non è certamente colpa di mpiccino89....comunque stiamo rimediando riaprendo il gruppo di acquisto, basta avere pazienza.
Raga noi di androidiani e pure quelli dell' altro forum dobbiamo solo ringraziare mpiccino89 per il lavoro che ha svolto, è grazie a lui che abbiamo avuto i 40$ di sconto,mi sembra anche che di tempo per confermare ne avevate anche abbastanza, chiunque è stato aggiunto su skype e son state fatte guide per ogni step della contrattazione con i cinesi, non mi sembra il caso di dire che non sia corretto.
Ciao ragazzi sono interessato anch'io all'acquisto dello xiaomi mi2s da 32 gb, in che modo posso partecipare al gruppo d'acquisto?