Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
io mi sono iscritto al gruppo per il mi2s, ma non ho capito se è andata a buon fine o meno...per email non mi arriva nulla, è normale? cmq il prezzo di ibuygou inizia ad essere allettante...ma secondo voi conviene anche rispetto al nexus4 a 280€?
Ho il tuo stesso dubbio, anzi avevo; utilizzando il tasto "cerca" ho notato il confronto tra il nexus4 ed il mi2 e quest'ultimo ne è uscito sempre vincitore, figurati con il mi2s ;)
Per e-mail non è arrivato nulla neanche a me, ma ritieniti in lista ;)
-
Ciao a tutti,
volevo solo dire una cosa, per quel che riguarda ibuygou
Dopo aver acquistato il mio m2s (a luglio), circa una settimana fa ho ordinato un tablet/smartphone (tengda f5189) con DHL,
xche immaginavo la spedizione avvenisse in maniera veloce come era stato per il m2s (4 giorni ed è arrivato!),
invece in questo caso ho fatto l'ordine e dopo 3 giorni mi han detto che non avevano il tablet in magazzino (anche se quando ho fatto l'ordine, e nemmeno ora, nel sito non risultava 'Out of Stock')
Dato che avevo fatto l'ordine per un regalo di compleanno , e non sapevano dirmi quanto avrei dovuto aspettare, ho chiesto un rimborso, che mi hanno fatto quasi immediatamente (il giorno dopo ho ricevuto la mail da paypal che mi notificava il rimborso avvenuto)
La cosa che ho trovato 'strana' è che non sapevano dirmi quanti giorni dovevo aspettare...l'ho chiesto più volte ma non han saputo dirmi nulla...
però sono stati velocissimi con il rimborso...
Qui sono un pò OT, cmq vi ho raccontato la cosa xche magari vi può essere utile per futuri acquisti...
Ciao
-
Ragazzi sembra che il Mi2S sia sceso a €220,00.....vi risulta anche a voi questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marfor71
Ragazzi sembra che il Mi2S sia sceso a €220,00.....vi risulta anche a voi questa cosa?
Link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marfor71
Dove, Dove? ...... :-$ :o :-$ :o
-
mi è arrivata oggi un offerta per il 32gb a 277eur circa (sconto festa nazionale+coupon)
-
Su ebay costa anche meno..
-
Quote:
herny
mi è arrivata oggi un offerta per il 32gb a 277eur circa (sconto festa nazionale+coupon)
è un'offerta valida per tutti basta andare sul sito di ibuygou e utilizzare il codice del coupon segnalato sulla home dello shop: Ibuygou2013
-
Quote:
Gondor86
Su ebay costa anche meno..
ebay nn è sempre molto affidabile infatti il 90% di ki ha comperato su ebay si è trovato fake
-
Non credo!Ho parlato con il rivenditore..anche altri son rimasti soddisfatti!!tutto originale e poi costa 260 euro
-
Quote:
Gondor86
Non credo!Ho parlato con il rivenditore..anche altri son rimasti soddisfatti!!tutto originale e poi costa 260 euro
Potete dire dove si trovano a dei prezzi così bassi?
Neanche usato lo danno a così poco :bd:
-
Su ebay..ho contattato il venditore ed è tutto ok!!io lo prendo li entro domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gondor86
Su ebay..ho contattato il venditore ed è tutto ok!!io lo prendo li entro domani!
Link del venditore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
quoto, non lo trovo
-
Quote:
simpatiacaserta
è un'offerta valida per tutti basta andare sul sito di ibuygou e utilizzare il codice del coupon segnalato sulla home dello shop: Ibuygou2013
si ma sono 400$ -25$ (coupon)+24$ (spedizione)=399$=294€ ...come ci arrivate a 277?
-
Come si fà ad avere il coupon di sconto?
-
ragazzi tra poco pubblico un interessante offerta per il mi2s 32 gb a 286 € spedito con dhl qui
http://blogxiaomi.blogspot.it/
-
-
Io l' ho acquistato da questo tizio (credo come già altri). E' un venditore di ebay(proveniente dal Taiwan), feedback altissimi e anche Top Affidabilità. I voti sono positivi anche da gente italiana, che ha scritto che il prodotto è ottimo e originale. Vi posto 2 link dove:
Xiaomi mi 2S 32gb a 279€(spedizione con EMS, quindi velocità media): http :/ /www. ebay. it/itm/Xiaomi-MI-2S-32GB-Quad-Core-1-7GHz-2G-Ram-4-3-IPS-Screen-13MP-Camera-By-RAM-/151126990627?pt=Cell_Phones&hash=item232fdedf23
Xiaomi mi 2s 32gb a 261€(spedizione con Registered Air Parcel lenta): http:/ / www. ebay. it/itm/Xiaomi-MI-2S-32GB-Quad-Core-1-7GHz-2G-Ram-4-3-IPS-Screen-13MP-Camera-By-RAM-/151126990627?pt=Cell_Phones&hash=item232fdedf23
Controllate tutto il suo negozio! Ha cover e anche la versione da 16gb! Spero di essere stato utile, intanto io attendo il mio cellulare ordinato oggi :)
-
Quote:
Krucios
Io l' ho acquistato da questo tizio (credo come già altri). E' un venditore di ebay(proveniente dal Taiwan), feedback altissimi e anche Top Affidabilità. I voti sono positivi anche da gente italiana, che ha scritto che il prodotto è ottimo e originale. Vi posto 2 link dove:
Xiaomi mi 2S 32gb a 279€(spedizione con EMS, quindi velocità media): http :/ /www. ebay. it/itm/Xiaomi-MI-2S-32GB-Quad-Core-1-7GHz-2G-Ram-4-3-IPS-Screen-13MP-Camera-By-RAM-/151126990627?pt=Cell_Phones&hash=item232fdedf23
Xiaomi mi 2s 32gb a 261€(spedizione con Registered Air Parcel lenta): http:/ / www. ebay. it/itm/Xiaomi-MI-2S-32GB-Quad-Core-1-7GHz-2G-Ram-4-3-IPS-Screen-13MP-Camera-By-RAM-/151126990627?pt=Cell_Phones&hash=item232fdedf23
Controllate tutto il suo negozio! Ha cover e anche la versione da 16gb! Spero di essere stato utile, intanto io attendo il mio cellulare ordinato oggi :)
ottimi prezzi...ho paura per la dogana e la consegna lunghissima...ma se uno ha la voglia di aspettare...
scusa dove hai letto i giudizi di utenti italiani...nn li trovo...grazie
-
Quote:
herny
ottimi prezzi...ho paura per la dogana e la consegna lunghissima...ma se uno ha la voglia di aspettare...
scusa dove hai letto i giudizi di utenti italiani...nn li trovo...grazie
Anche io ho paura per la dogana. Ho chiesto cosa scrivere nel pacco della dogana (attendo le risposte). Intanto a pagina 3 dei feedback c'è la recensione di un Italiano. Ti posto lo screen:
http://img822.imageshack.us/img822/2192/gtch.jpg
Se sfogli le varie pagine puoi leggere le varie recensioni!
-
pubblicato le istruzioni per acquisto mi2s 32 gb sconto offerto solo tramite il mio blog...12 pezzi disponibili
Blog Xiaomi: Procedura di acquisto xiaomi mi2s 32 gb a 339,95 dollari (250 ?)
-
Quote:
Krucios
Anche io ho paura per la dogana. Ho chiesto cosa scrivere nel pacco della dogana (attendo le risposte). Intanto a pagina 3 dei feedback c'è la recensione di un Italiano. Ti posto lo screen:
Se sfogli le varie pagine puoi leggere le varie recensioni!
ok grazie...io ti consiglio di far mettere come Description: Guaranted replacement motherboard e come valore 20 dollari,nn far scrivere pacco regalo,o la va o la spacca...
-
Quote:
herny
ok grazie...io ti consiglio di far mettere come Description: Guaranted replacement motherboard e come valore 20 dollari,nn far scrivere pacco regalo,o la va o la spacca...
Gli ho chiesto precisamente cosa scrivono nel pacco. Se tipo mettono il prezzo pieno o qualcos'altro. Ti faccio sapere!
-
Quote:
Krucios
Gli ho chiesto precisamente cosa scrivono nel pacco. Se tipo mettono il prezzo pieno o qualcos'altro. Ti faccio sapere!
grazie...nn si finisce mai di imparare...:)
-
Quote:
herny
grazie...nn si finisce mai di imparare...:)
Heheh concordo, comunque ho mandato un altro messaggio chiedendogli se potessero scrivere quello che mi hai suggerito tu! Come al solito ti faccio sapere, spero in una riposta veloce da parte loro(in questo momento dovrebbero essere le 03:00 da loro, quindi se ne parla domani almeno!)
-
Quote:
Krucios
Heheh concordo, comunque ho mandato un altro messaggio chiedendogli se potessero scrivere quello che mi hai suggerito tu! Come al solito ti faccio sapere, spero in una riposta veloce da parte loro(in questo momento dovrebbero essere le 03:00 da loro, quindi se ne parla domani almeno!)
ciao,ho preso la descrizione da uno delle ultime consegna dalla cina,piu' o meno riportano la dicitura di parti di pc o player riparati in garanzia,fai conto che ho acquistato 8 volte dallo stesso fornitore,via dhl,e la dogana ha fermato una sola volta il pacco,con spese ovviamente,avevano messo un valore di 80dollari,un loro errore diciamo,poi da altri con spedizione ems e qlc altro che nn ricordo e quasi sempre con stessa descrizione contenuto,sono passati senza problemi,metti anche in conto,che la dogana puo' controllare il pacco in qualsiasi situazione,un controllo di routine insomma,e ti vengono addebitate le spese e tutto il resto...
-
Quote:
herny
ciao,ho preso la descrizione da uno delle ultime consegna dalla cina,piu' o meno riportano la dicitura di parti di pc o player riparati in garanzia,fai conto che ho acquistato 8 volte dallo stesso fornitore,via dhl,e la dogana ha fermato una sola volta il pacco,con spese ovviamente,avevano messo un valore di 80dollari,un loro errore diciamo,poi da altri con spedizione ems e qlc altro che nn ricordo e quasi sempre con stessa descrizione contenuto,sono passati senza problemi,metti anche in conto,che la dogana puo' controllare il pacco in qualsiasi situazione,un controllo di routine insomma,e ti vengono addebitate le spese e tutto il resto...
Quindi caro herny mi stai dicendo che mettono tipo prodotto riparato? O comunque qualcosa per eludere la dogana? *_*
-
Quote:
Krucios
Quindi caro herny mi stai dicendo che mettono tipo prodotto riparato? O comunque qualcosa per eludere la dogana? *_*
si,dove ho acquistato,hanno messo,per lo piu',pezzo riparato in garanzia,no sicuramente qlc di nuovo,insomma...e il valore,la voce piu0 importante di 20-25 dollari max...aspetta una risposta dal venditore,forse hanno qlc altra idea...;)
-
@Herny
Ecco cosa mi hanno risposto al mio messaggio(suggerito da te):
Messaggio mio:
http://img443.imageshack.us/img443/7734/w9ap.jpg
Riposta Loro:
http://img21.imageshack.us/img21/6171/v1pm.jpg
Quindi sono anche disponibili a scrivere quello che vuole il cliente! Adesso attendo solo il pacco e speriamo bene! :D
-
Quote:
Krucios
bene...speriamo per il meglio...nn ricordo con quale corriere spediscono il tuo pacco...
-
Quote:
herny
bene...speriamo per il meglio...nn ricordo con quale corriere spediscono il tuo pacco...
Si chiama EMS(Express Mail Service). Praticamente dice nell'inserzione (c'è una tabella della EMS) che la Spedizione è dai 5-7 giorni[credo contando 2 giorni di "processing]. Però nella descrizione di ebay diceva che l' arrivo è previso dall' 11 al 21 ottobre
-
Quote:
Krucios
Si chiama EMS(Express Mail Service). Praticamente dice nell'inserzione (c'è una tabella della EMS) che la Spedizione è dai 5-7 giorni[credo contando 2 giorni di "processing]. Però nella descrizione di ebay diceva che l' arrivo è previso dall' 11 al 21 ottobre
prezzo totale pagato da voi?
-
Dovrebbe essere 260 euro con spedizione gratis più l'iva dei costi paypal..credo un totale di 267 euro
-
Quote:
Gondor86
Dovrebbe essere 260 euro con spedizione gratis più l'iva dei costi paypal..credo un totale di 267 euro
quasi come il mio prezzo...339 dollari + 24 per spedizione dhl
-
Quote:
Krucios
umh...mediamente impiega dai 20 ai 30gg...è che sta fermo in dogana in italia per almeno 10gg...
tutti e due ottimo acquisto...ma con dhl 3/5gg lavorativi hai il telefono a casa
-
Cmq di solito quando un venditore è ad "affidabilità top" arriva subito in meno di una settimana..le tabelle sono molto forfettarie...
-
Quote:
Gondor86
Cmq di solito quando un venditore è ad "affidabilità top" arriva subito in meno di una settimana..le tabelle sono molto forfettarie...
nn centra nulla che tu sia top o meno,fai conto che con ems dalla cina in italia 15gg lavorativi min nn te li toglie nesun...
-
Finalmente qualcuno che inizia a muoversi autonomamente, scoprendo che i miseri 20 euro di sconto per l acquisto di gruppo si possono trovare anche altrove.
Oltretutto ho come l impressione che qualcuno iniziava a mangiarci un po su..
-
Quote:
niko83
Finalmente qualcuno che inizia a muoversi autonomamente, scoprendo che i miseri 20 euro di sconto per l acquisto di gruppo si possono trovare anche altrove.
Oltretutto ho come l impressione che qualcuno iniziava a mangiarci un po su..
dici a me per caso?