per il momento l'unica alternativa a MIUI č la ROM stock di google android, versione jelly bean 4.1.1, scaricabile direttamente sul sito ufficiale di xiaomi.
per ulteriori info, qui e qui.
Visualizzazione stampabile
grazie speriamo di ricevere condizioni favorevoli. Ma in quanti siamo ?
Mpiccin89 pretesti fare una stima di quante persone siamo in lista per il per il nuovo gruppo????
Vi anticipo, io ci sto...ovviamente per lo Xiaomi mi2s da 32gb.
[ot] scusate l intromissione, se a qualcuno appena arriva il 2s da 32 gb volesse cambiarlo con iPhone 5 sostituito nuovo ieri da Apple,mi contatti.Ovviamente con un conguaglio da parte vostra.. Grazie
ragazzi +1 per il 2s da 32gb et batteria...ma secondo voi REALISTICAMENTE quanto ci vorrā ad averlo in mano ?
un grazie a chi si prodiga
Anche io potrei essere ancora interessato, dipende dal quanto ma soprattutto dal quando.... tenetemi in conto! Grazie.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ok, allora se vuole organizzare lui, mi metto da parte e in coda. Ma non escludiamo chi giā registrato su ibuygou.
Parlato con ibuygou e mi dicono che il loro capo non c'č al momento e la settimana prossima accettano altri gruppi di acquisto.
Il prezzo non so se riusciamo di nuovo a 440 $ ma anche 5 $ in + non fa differenza son 3 euro circa.
Fissiamo come data di scadenza lunedi prossimo che ne dite?siete una decina o anche piu