Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko83
Finalmente qualcuno che inizia a muoversi autonomamente, scoprendo che i miseri 20 euro di sconto per l acquisto di gruppo si possono trovare anche altrove.
Oltretutto ho come l impressione che qualcuno iniziava a mangiarci un po su..
Che senso ha questo commento?
-
Io non so quanto ci impiegherà, ma tutti coloro che hanno acquistato da lui evidenziavano la velocità. Vi farò sapere:) ho pagato 279€ con spedizione EMS. Con l'altra(260€) ci volevano dai 8-18 giorni e se ne parlava tra il 20 ottobre-5novembre.
La spedizione con dhl da me costa 60$ perché sto in area remota.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Io non so quanto ci impiegherà, ma tutti coloro che hanno acquistato da lui evidenziavano la velocità. Vi farò sapere:) ho pagato 279€ con spedizione EMS. Con l'altra(260€) ci volevano dai 8-18 giorni e se ne parlava tra il 20 ottobre-5novembre.
La spedizione con dhl da me costa 60$ perché sto in area remota.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ah perdono,nn sapevo l avessi pagata la spedizione...i miei conti erano su spedizione gratuita..allora i tempi cambiano...
-
Quote:
herny
ah perdono,nn sapevo l avessi pagata la spedizione...i miei conti erano su spedizione gratuita..allora i tempi cambiano...
Dai per questa volta ti perdono... AHAAHAHAHA rotfl Anche perchè avrò bisogno una mano quando mi arriverà :D comunque l' ho acquistato il 02/10/2013. Credo che domani lo spediranno, vi farò sapere quando arriverà :)
-
Quote:
Krucios
Dai per questa volta ti perdono... AHAAHAHAHA rotfl Anche perchè avrò bisogno una mano quando mi arriverà :D comunque l' ho acquistato il 02/10/2013. Credo che domani lo spediranno, vi farò sapere quando arriverà :)
krucios anche io dovevo prenderlo dallo stesso venditore gia piu di 5-6 giorni fa...ora non so se pigiare ora sulla conferma finale..hahahah
-
Quote:
Gondor86
krucios anche io dovevo prenderlo dallo stesso venditore gia piu di 5-6 giorni fa...ora non so se pigiare ora sulla conferma finale..hahahah
Boh mi sto fidando di Ebay(Rivenditore Top Affidabilità) e delle recensioni :) io l'ho preso, se vuoi attendere ti faccio sapere intorno al 15 ottobre se per te non è troppo tardi!
-
Preso anche io 10 minuti fa...speriamo bene ora!!nella tabella porta dai 5-8 giorni per l'europa mentre nella consegna stimata si parla di 22 ottobre-7 novembre!!mah chissà come andrà a finire!!
-
Quale hai preso? Quello a 260? Se si ti arriva vero tra 20 giorni. Perché la consegna 5-7 è nel caso in cui tu specifichi a loro che vuoi la spedizione con dhl, Ems o tnt. Se invece hai preso quello di 279€(come il mio) ci voglio 5-7 da parte di ems (che infatti è specificato). Ancora se hai preso quello 250+11 credo pure che sia ems ma lenta. Insomma non so come funziona di preciso xD
-
-
A me su ebay spedito lunedì mattina e arrivato mercoledì pomeriggio con fedex (10 USD)...
dk
-
Quote:
dottorkildaare
A me su ebay spedito lunedì mattina e arrivato mercoledì pomeriggio con fedex (10 USD)...
dk
L'hai preso dal venditore di taiwan?
-
Me l'hanno spedito!! Mi hanno dato il tracking, ma ancora non segna nulla sul sito di ems. Più tardi ricontrollo. Comunque hanno scritto che ci vogliono dai 5-8 giorni per la zona dove abito, speriamo che arrivi il più presto possibile xD
-
Quote:
Krucios
Quale hai preso? Quello a 260? Se si ti arriva vero tra 20 giorni. Perché la consegna 5-7 è nel caso in cui tu specifichi a loro che vuoi la spedizione con dhl, Ems o tnt. Se invece hai preso quello di 279€(come il mio) ci voglio 5-7 da parte di ems (che infatti è specificato). Ancora se hai preso quello 250+11 credo pure che sia ems ma lenta. Insomma non so come funziona di preciso xD
Io ho acquistato su M******p e mi richiedevano il supplemento per zona remota con spedizione dhl.
Dopo un po' di mail, hanno spedito con Fedex senza costi aggiuntivi.
6 giorni ed è arrivato e senza spese doganali :cool:
-
Quote:
cupavampa
Io ho acquistato su M******p
Puoi aggiungere qualche lettera? :-[
Tra l'altro mi pare che mettere nomi di negozi non italiani sia lecito (non è spam).
-
Quote:
Gondor86
L'hai preso dal venditore di taiwan?
Il venditore si chiama **port
(non ho ben capito se il regolamento vieti i link di ebay).
Dk
-
Quote:
dottorkildaare
Il venditore si chiama **port
(non ho ben capito se il regolamento vieti i link di ebay).
Dk
ma scusate ma questo venditore, che poi è il primo che esce cercando mi2s su ebay mettendo luogo in cui si trova l'oggetto "nel mondo", ha varie inserzioni di mi2s 32gb a prezzi differenti, uno a 279€ , uno a 260€, un altro a 267€...mi sono fermato perchè mi sembra strano...secondo voi come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da zepego
ma scusate ma questo venditore, che poi è il primo che esce cercando mi2s su ebay mettendo luogo in cui si trova l'oggetto "nel mondo", ha varie inserzioni di mi2s 32gb a prezzi differenti, uno a 279€ , uno a 260€, un altro a 267€...mi sono fermato perchè mi sembra strano...secondo voi come mai?
Perché cambiano i metodi di spedizione :)
-
Qualcuno che è riuscito ad averlo da questo venditore sa dirmi se è quello originale? Secondo voi meglio questo o un THL W8s? E' possibile convertire per caso l'ice cream sandwich nel jelly bean?
-
Quote:
Alessandro3
Qualcuno che è riuscito ad averlo da questo venditore sa dirmi se è quello originale? Secondo voi meglio questo o un THL W8s? E' possibile convertire per caso l'ice cream sandwich nel jelly bean?
A me hanno risposto di si!!cmq vai tranquillo!!Anche altre persone hanno rimasto il commento positivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro3
Me l'ha spedito venerdì, appena arriva ti faccio sapere. C'è la possibilità di mettete la cyanogen 10. Questo è meglio di w8s
-
Quote:
Krucios
Me l'ha spedito venerdì, appena arriva ti faccio sapere. C'è la possibilità di mettete la cyanogen 10. Questo è meglio di w8s
Androidiani App
Da come so la cyano 10 ha problemi sullo xiaomi!!io terrei la stock con la miui originale!
-
Quote:
Gondor86
Da come so la cyano 10 ha problemi sullo xiaomi!!io terrei la stock con la miui originale!
Io pure terrò la Miui è splendida :) ce l' ho sul mio galaxy ace!
-
Quote:
Krucios
Io pure terrò la Miui è splendida :) ce l' ho sul mio galaxy ace!
è pesante la MIUI per il galaxy ace.. metti la cyanogenmod.. è più leggera
-
Quote:
SpiderBaby
Puoi aggiungere qualche lettera? :-[
Tra l'altro mi pare che mettere nomi di negozi non italiani sia lecito (non è spam).
Spero di non violare alcun regolamento.
Al posto degli * c'è ixesho. Io ho pagato circa 280€ comprense le spese di spedizione.
-
Quote:
clark91
è pesante la MIUI per il galaxy ace.. metti la cyanogenmod.. è più leggera
Ti sbagli, ho la Miui base Gingerbread(che è più bella di quella base icecreamsandwich) e va velocissima e fluidissima.
-
Bisogna dire però che la miui va perfetta solo sui dispositivi xiaomi..per gli altri telefoni si puo andare ma non come lo xiaomi!
-
Quote:
cupavampa
Spero di non violare alcun regolamento.
Al posto degli * c'è ixesho. Io ho pagato circa 280€ comprense le spese di spedizione.
Credo che dicendo Mixeshop non si infrange nessun regolamento. Cioè l'ho usato tante volte questa parola e nessuno mi ha detto niente. Al massimo è vietato mettere link diretti agli shop online, ma i nomi si possono usare tranquillamente(sia Italiani che Stranieri)
Quote:
Gondor86
Bisogna dire però che la miui va perfetta solo sui dispositivi xiaomi..per gli altri telefoni si puo andare ma non come lo xiaomi!
Sisi sono d'accordo, ma devo dire che funziona abbastanza bene su questo galaxy ace!
-
QUalcuno sa se il mi2s ha l'opzione per usarlo d'inverno con i guanti?
-
Quote:
Gondor86
QUalcuno sa se il mi2s ha l'opzione per usarlo d'inverno con i guanti?
Non è come il mi3, quindi può essere usato solo con guanti per schermi touch capacitivi
-
Ragazzi....quardate qua: 2° gruppo di acquisto per Xiaomi Mi2S 32GB senza dogana
Utile per chi ha paura della dogana o per chi abita in zone remote.
-
Io ho aderito, comprende anche 2 pellicole, cavo otg, cover silicone, cavo auto...ma bisogna arrivare a 30 persone!
-
-
Quote:
mpiccino89
infatti l'altra opzione era questa...e sono ancora in dubbio, però i conti che mi sono fatto sono: questo viene 267€ senza quegli accessori, alcuni dei quali cmq da acquistare, problema zona remota e con il rischio dogana di circa 27 euro...boh
-
Quote:
zepego
infatti l'altra opzione era questa...e sono ancora in dubbio, però i conti che mi sono fatto sono: questo viene 267€ senza quegli accessori, alcuni dei quali cmq da acquistare, problema zona remota e con il rischio dogana di circa 27 euro...boh
Quoto a pieno...ecco alcuni miei ragionamenti dopo aver notato il 2° gruppo su smarty:
-305 euro(che superando il numero arriverà anche a 300 secondo me...ma non complichiamoci la vita) con smarty
-250+20 per il blog di mpiccino89 a questo devo aggiungere il costo di una eventuale dogana(più no che si comunque) e il carburante per fare 100km all'andata e naturalmente altrettanti al ritorno per raggiungere il magazzino DHL, per un'altra spesa di circa 30 euro, siamo sempre li quindi con la comodità di non rischiare per la dogana.
Per chi non dovesse abitare in una zona remota il gruppo di mpiccino dovrebbe essere più conveniente, poi il tutto dipende da quanto distate dal deposito DHL, a me ora come ora è più comodo smarty.
-
OT: Gondor controlla se hai la casella dei messaggi privati piena rotfl
-
Chiedo venia, ma vorrei capire sta cosa della dogana: tutti dicono e scrivono che sono 27 euro, ma a me 10 giorni fa è arrivato, via DHL, il Faea F1 via DHL, e ho pagato una cifra differente.
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da magullo
Chiedo venia, ma vorrei capire sta cosa della dogana: tutti dicono e scrivono che sono 27 euro, ma a me 10 giorni fa è arrivato, via DHL, il Faea F1 via DHL, e ho pagato una cifra differente.
Come mai?
Dipende. Se ha sbrigato le pratiche doganali DHL quest'ultima si basa sul valore commerciale dichiarato dal venditore.
Se invece il pacco viene fermato ed ispezionato dagli agenti doganali questi ti richiedono l' invio della documentazione relativo al pagamento da te effettuato.
Comunque se ricordo bene sotto i 20€ non si paga niente, tra i 20 e 150 si paga l'IVA, al di sopra si aggiungono al valore dell'oggetto le spese doganali pari al 4% e su tale totale si paga l'IVA.
-
Ragazzi il gruppo per il mi2s è andato bene tutti l'hanno ordinato. Ora tra domani e dopo domani arrivano al venditore altri 20 prezzi che potete acquistare sempre a prezzo scontato!!
Blog Xiaomi
-
Quote:
mpiccino89
Ragazzi il gruppo per il mi2s è andato bene tutti l'hanno ordinato. Ora tra domani e dopo domani arrivano al venditore altri 20 prezzi che potete acquistare sempre a prezzo scontato!!
Blog Xiaomi
Stessi prezzi e condizioni?
-
Quote:
zepego
Stessi prezzi e condizioni?
si stessi prezzi e condizioni