siete circa 13
Visualizzazione stampabile
siete circa 13
scusa l'ignoranza :D ma ho visto che il prezzo su ibou ed è a 455$ ! il prezzo da te indicato è con le spese di spedizione? come funzionerebbe con la spedizione verso il nostro domicilio?? e se volessi anche la batteria maggiorata con relativa cover?
grazie
455 + 24 dhl mi sembra...cmq in totale noi abbiamo avuto 40 $ di sconto...la spedizione viene fatta al domicilio o al luogo del fermo deposito. per gli accessori puoi comprare quelli che vuoi poi fai tutto tu dal sito cmq costa circa 25 euro
ok grazie! allora aspettiamo lunedì prossimo .
okkkk, ma potete spiegarmi perfavore come funziona in questo caso la garanzia?? (sono sempre 350 euro!!!) se lo sapete ovviamente!!!! grazie anticipatamente!
il telefono andrebbe rispedito in cina per la garanzia
A me venerdì scorso hanno detto di aspettare la prox settiman(questa) che ci sarebbero state nuove offerte. Stamattina li ho risentiti e mi hanno detto che oggi é presto, é solo inizio settimana -.-
Sti cinesi so strani.....
Comunque aspettiamo.
ACQUISTO XIAOMI MI2S 32 GIGA
XIAOMI MI2S 32 GIGA 440-450$ (335-340€ circa) SPEDITO CON DHL
1 - Allora per prima cosa dovete registrarvi sul sito dove acquistare tramite questo link:
http://www.ibuygou.com/reg/?uid=DEAD...1D09326177C42F
2 - Fatto questo controllate se siete in una zona remota per dhl a questo link:
RARG Search For Remote Area
CHI SI TROVA IN UNA ZONA REMOTA VADA SU QUESTA PAGINA:
DHL | Italia | Italiano
INSERITE I DATI E CONTATTATE DHL SCRIVENDO UNA COSA SIMILE:
“salve, dovrei importare un oggetto da un altro paese però vedevo che sono in un'area remota...potrei farmi spedire il pacco presso un vostro punto dove poi potrei ritirarlo?se si come va fatta questa operazione?”
DHL VI FORNIRA' I DATI PER IL FERMO DEPOSITO.
3 - Mandatemi un messaggio privato con scritto
MODELLO:
EMAIL DI REGISTRAZIONE AL SITO:
4 - A QUESTO PUNTO RACCOLTO TUTTI I DATI LI COMUNICHERO' AL MIO REFERENTE E DARANNO UN CODICE PER LO SCONTO DI 40 $ CIRCA.
INSERITE IL CODICE E VEDRETE IL PREZZO SCONTATO SUL SITO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. AGGIUNGETE AL CARRELLO ANCHE ACCESSORI O QUELLO CHE VI PARE OLTRE AL TELEFONO. POTETE ACQUISTARE ANCHE IN € SENZA FARE CONVERSIONI COL DOLLARO ECC...ALTRIMENTI ACQUISTATE IN DOLLARI E POI CAMBIATE IL METODO DI CAMBIO E INVECE DI METTERE QUELLO DI PAYPAL SELEZIONATE QUELLO DEL VOSTRO ISTITUTO DI CREDITO. QUESTO E' POSSIBILE FARLO QUANDO SIETE SULLA PAGINA DI PAYPAL PER PAGARE.
PER CHI è IN ZONA REMOTA
PRIMA DI PAGARE AGGIUNGETE UN MESSAGGIO PER IL VENDITORE SCRIVENDO: “hold for pickup” seguito da i dati del fermo deposito
OGNUNO PAGA IL SUO CON PAYPAL E RICEVE IL SUO A CASA.
SONO SU SKYPE ANCHE MICHELEPCNO@ hot mail .com
MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO PER CONFERMARE LA VOSTRA DISPONIBILITA’
GRAZIE A TUTTI
Salve atutti mi chiamo davide e sono nuovo nuovo appena registrato e quindi una premsentazione la vedo d'obbligo...
Sono interessato all'acquisto del mi2s 32gb volevo sapere se c'è un referente e come vi state organizzando
soprattutto per capire come volete organizare il "ritiro" dello smartphone..
siccome avrei delle idee magari prima volevo sapere se avevate già un minimo organizzato la cosa e non vorrei scavalcare nessuno
avete tenuto in considerazione di far fare un pacco unico o far comunque fare spedizioni separate ad ognuno degli acquirenti?
io sono favorevole a spedizioni separate per 2 (ovvi) motivi:
1 se arivassero ad uno sololo di noi poi ci si dovrebbe organizzare a ritirarlo da lui o a fare un ulteriore spedizione
2 avendo un solo pacco in dogana c'è piu rischio di pagare di piu perche più sgamabile invece un pacchetto alla volta il negozio puo scrivere che si tratta di e-book reader per evitare tasse doganali (se non erro si pagano in base al valore dichiarato, e dichiarare che c' un telefono che ha un valore sicuramente superiore di un e-book farebbe salire il prezzo dela dogana)
chi è il "referente del gruppo"?
avete tenuto presente di fare una lista excell online protetta da password degli interessati all'acquisto??
insomma vorrei essere di aiuto a tutti gli interessati per cercare di avere questo benedettissimo mi2s.... a meno che non vogliate aspettare il MI-3 :P
fatemi sapere grazie
Davide
dado abbiamo già fatto tutto...il primo gruppo ha ordinato ora c'è il secondo da coordinare...servono solo gli utenti interessati ormai sono stati definiti tutti i dettagli e vi ho fornito la guida su come fare poco più sopra