Scusate, se ho capito bene, il 32 giga viene finito a casa mia con 350 euro dogana inclusa?????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, se ho capito bene, il 32 giga viene finito a casa mia con 350 euro dogana inclusa?????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao mpiccino89 si non l'ho letta perche stavo scrivendo il post mentre tu hai postato la guida
cmq in pratica per lo sconto è 40 fisso? o una percentuale che verrà applicata anche agli accessori?
come è andata a finire col primo gruppo? l'ordine è ultimato? hanno pagato tutti? hano già spedito???
insomma un feedback sarebbe un buon motivo in piu per riorganizzare e invogliare all'acquisto anche altre persone
l'unica cosa che mi "frena" è sapere che in autunno uscirà il mi-3 che dovrebbe essere tutt'altra storia rispetto al mi2s
voi che ne pensate?
Ok stasera ti invio i miei dati per l acquisto (modello,ecc....). Grazie
@mpiccino89:
il link di ibuygou che hai messo qui è un 403 forbidden.
qual è il link giusto?
mpiccino89: anche a me interesserebbe sapere se è sicuro che non si paga la dogana, se a voi è già arrivato, e quanto tempo ci ha messo
Bisogna contare che su realpricefromchina costa meno, quindi se c'è da pagare pure dogana è inutile.
Io son ormai mesi che seguo Ibuygou e ogni settimana circa abbassa il prezzo di 10 dollari.
su un'altro forum 3 utenti hanno pagato 22 euro di dogana, la stanno facendo pagare, facendo il gruppo e' ovvio che arrivano i pacchetti "regalo" tutti insieme (che ormai quelli della dogana li conoscono a memoria) quindi e' ancora piu' probabile l'applicazione del dazio.
Salve a tutti vorrei comprare questo xiaomi ma la versioni da 32 gb è fuori budget,quindi vorrei comprare quella da 16 gb.Avete gia fatto un gruppo di acquisto o devo aspettare? Se no mi consigliate il miglior sito per acquistarlo da solo? Grazie in anticipo
daniel
la dogana è a fortuna c'è poco da fare...pacchetti piccoli passano piu facilmente...credete che tutti i venditori che importano dalla cina pagano la dogana??macchè...per realprice invece ti posso dire che non è il prezzo reale...devi aggiungere spese e paypal...poi non mi fido l'ho contattato per il gruppo mi ha detto erano in stock i telefoni poi ho chiesto posso avere un imei di un telefono da verificare su xiaomi.com e mi ha detto non ne aveva al momento di telefoni...insomma ci girava attorno