Raga potrei avere il link del sito da dove acquistarlo? E per la versione da 16 gb come siamo messi? Avete già fatto un gruppo o devo aspettare? Poi quanto è lo sconto e quanto si paga per la spedizione?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga potrei avere il link del sito da dove acquistarlo? E per la versione da 16 gb come siamo messi? Avete già fatto un gruppo o devo aspettare? Poi quanto è lo sconto e quanto si paga per la spedizione?
Grazie
utenti in lista:
skata
infofoninoIvan
sunvit
marioth*
bigshaft
vincenziok
sbandino
npmvio
sgfamd*
vincioGT*
andr3a90s
MASCIO
fabiochiara
jamiro17*
per aggiungervi iscrivetevi e seguita la mia guida
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
Occhio che al primo gruppo.ancora non è arrivato nulla pagamento effettuato il 2 maggio, ancora non hanno nemmeno spedito.
Ragazzi ora come ora è meglio aspettare che arrivi a qualcuno il pacco per avere una certezza in piu
Io ne ho presi 3 e mi sono arrivati da ibuygou. Affidabilissimo
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Si, praticamente si sono fatti pagare pur non avendo i giusti quantitativi disponibili. Non rifarei l'acquisto. Sono 10 giorni e ancora non hanno spedito, li abbiamo contattati ogni giorno ma dicono sempre che spediscono domani...Quindi dire che come affidabilita' non e' proprio il massimo..
a nessuno della lista e' partito.
Dalle 9 di quest'oggi hanno cominciato a spedire solo ad alcuni utenti.