Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayolo
Scusate, Ibuygou non risponde alle mail e quando provo a comprare mi scrive : "The coupon code has expired"
Qualcuno ha acquistato mi2s 32gb da ibuygou? In quanti giorni è arrivato?
Dice che è scaduto...li contatto io...entro le 6riesci a pagare??
-
Quote:
mpiccino89
Dice che è scaduto...li contatto io...entro le 6riesci a pagare??
Stessa cosa anche per me, dice che é scaduto. Io oggi sono pronto per pagare.
-
Novità della scadenza del coupon?!?
Li hai sentiti?!
-
mandato la vostra mail provate ora
-
Buongiorno ragazzi, purtroppo ho appreso troppo tardi la notizia dell'esistenza di questo gioiellino....ho visto che vi siete organizzati per fare un gruppo di acquisto a prezzo scontato....sarei interessato anch'io ad acquistarlo quindi vorrei sapere se per caso organizzate un secondo gruppo di acquisto, tanto per intendere quanto vi è costato il tutto a voi?.....domanda banale: ma il cell ha lingua italiana? chiedo scusa per la domanda stupida (forse) ma mi è sembrato di capire che il cell in italia non esiste o sbaglio? grazie
-
Ma i telefoni del primo gruppo d'acquisto sono arrivati?
-
Quote:
mpiccino89
mandato la vostra mail provate ora
Ora é addirittura sparito anche quello vecchio....
Non ho più nessun coupon
-
Quote:
Marfor71
Buongiorno ragazzi, purtroppo ho appreso troppo tardi la notizia dell'esistenza di questo gioiellino....ho visto che vi siete organizzati per fare un gruppo di acquisto a prezzo scontato....sarei interessato anch'io ad acquistarlo quindi vorrei sapere se per caso organizzate un secondo gruppo di acquisto, tanto per intendere quanto vi è costato il tutto a voi?.....domanda banale: ma il cell ha lingua italiana? chiedo scusa per la domanda stupida (forse) ma mi è sembrato di capire che il cell in italia non esiste o sbaglio? grazie
Se qualcuno è interessato, su ibuy c'è un'offertona con numero pezzi limitato a 296 euro + spedizione.
-
Quote:
Pivella
Se qualcuno è interessato, su ibuy c'è un'offertona con numero pezzi limitato a 296 euro + spedizione.
si attenzione però è il mi2 non mi2s