Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpiccino89
si attenzione però è il mi2 non mi2s
Ripeto il mio problema del coupon sparito. Qualcuno sta come me?!?
-
Quote:
Marfor71
Buongiorno ragazzi, purtroppo ho appreso troppo tardi la notizia dell'esistenza di questo gioiellino....ho visto che vi siete organizzati per fare un gruppo di acquisto a prezzo scontato....sarei interessato anch'io ad acquistarlo quindi vorrei sapere se per caso organizzate un secondo gruppo di acquisto, tanto per intendere quanto vi è costato il tutto a voi?.....domanda banale: ma il cell ha lingua italiana? chiedo scusa per la domanda stupida (forse) ma mi è sembrato di capire che il cell in italia non esiste o sbaglio? grazie
fuori dalla cina i prodotti xiaomi non sono venduti.
il telefono appena uscito dal box è in cinese o in inglese. per mettere la lingua italiana devi flashare un file .zip da recovery [che è già preinstallata di default sul Mi2].
nel thread modding trovi tutte le risposte.
ciao.
-
Scusami zipalign, ho fatto registrazione al sito della xiaomi (possibile in quanto l'area di registrazione è anche in inglese), sai se è possibile visionare anche il sito in inglese? hai acquistato anche tu il mi2s?
-
Due domandine...
- rispetto al prezzo totale con spese di spedizione, quanto bisogna aggiungere di dogana?
- quando arriva dalla Cina è già utilizzabile (inglese? Italiano?) oppure occorre effettuare immediatamente delle operazioni per flasharlo...?
-
Io espongo per l'ennesima volta il mio problema del coupon sparito. Se mpiccino fosse così gentile da rispondermi invece di far finta che non esisto.....
-
Quote:
LuBMW
Due domandine...
- rispetto al prezzo totale con spese di spedizione, quanto bisogna aggiungere di dogana?
- quando arriva dalla Cina è già utilizzabile (inglese? Italiano?) oppure occorre effettuare immediatamente delle operazioni per flasharlo...?
io oggi lo ritiro dhl ha detto non devo pagare nulla...appena arriva è inglese ma si mette in 5 minuti l'italian pack...
-
Quote:
Riki11
Io espongo per l'ennesima volta il mio problema del coupon sparito. Se mpiccino fosse così gentile da rispondermi invece di far finta che non esisto.....
ma cosa vuoi ti ho risp sia qui che nei messaggi privati. il coupon c'era l'avete fatto scadere cosa volete da me??ho chiesto altre 24 ore se non mi danno risposte che vi devo di io non lo so...sempre a lamentarti tu
-
Quote:
mpiccino89
ma cosa vuoi ti ho risp sia qui che nei messaggi privati. il coupon c'era l'avete fatto scadere cosa volete da me??ho chiesto altre 24 ore se non mi danno risposte che vi devo di io non lo so...sempre a lamentarti tu
Guarda che ti ho scritto ieri mattina quando tu hai detto "tutto ok coupon prorogato di 24 ore" io sono andato sul mio profilo e non avevo più neanche quello vecchio.....
-
let me add the coupon to these 5 user's email in 10 min
ibuygoul 10:32:55
the coupon will be expired in 8 hours
questo mi hanno risposto altro non posso fa se lo fate scadere ancora...
gli utenti sono: ifconfig@tiscali.it Rikicicco@gmail.com renamajore@hotmail.com Matrov@gmail.com g.merone@libero.it
-
Quote:
Riki11
Guarda che ti ho scritto ieri mattina quando tu hai detto "tutto ok coupon prorogato di 24 ore" io sono andato sul mio profilo e non avevo più neanche quello vecchio.....
il fatto è un altro tu è dal primo gruppo di acquisto che ti stai lamentando e non so cosa volevi far capire...poi sei stato uno degli ultimi e quasi quasi volevi che toglievo uno dei primi per far posto a te nei primi 20 utenti. hai avuto il coupon è scaduto li ho ricontattati mi hanno detto lo reinseriscono. dalle 12 in poi è inutile parlare che tanto non lavorano quindi si deve attendere il mattino seguente.