il sito ufficiale xiaomi è solo in cinese, non c'è una versione in inglese.
io ho un mi2 da gennaio, non comprerò il mi2s, per il momento..
@lubmw:
ma leggere due post prima è troppo difficile eh?
Visualizzazione stampabile
secondo me è inutile sbattersi per passare da mi2 a mi2s...certo che però se lo si vuole c'è da dire che lo puoi avere non perdendoci nulla...lo vendi e con gli stessi soldi compri il mi2s...però ripeto per la differenza che c'è è inutile per me...se uno lo acquista nuovo allora tanto vale il mi2s. su un altro forum un utente ha detto gli hanno offerto un mi2s+130 euro per il mi2 rotfl
ma se io chiedo e mi dicono questo io vi dico ciò che dicono loro. hanno problemi col coupon dovete andare in live chat e dare la vostra mail gli dite che avete problemi non avete il coupon oppure è scaduto e non ho capito cosa fanno ma sistemano tutto loro direttamente. glielo ho detto ad un utente ed è riuscito ad acquistare.
ANDATE IN LIVE CHAT E SPIEGATE NON AVETE IL COUPON SISTEMANO LORO IN DIRETTA
a me interesserebbe... quando fate il prossimo gruppo di acquisto?
zipalign, onestamente, come ti trovi con lo xiaomi?
quando fu annunciato ad agosto dello scorso anno, ero lì a sbavare di fronte allo schermo.
già usavo la MIUI sul mio sensation XE, che però aveva dei limiti di ottimizzazione ed aveva prestazioni di gran lunga inferiori a rom stock o cyanogenmod.
quando poi, a fine anno, ho avuto la possibilità di acquistarlo, non ho dubitato un istante.
ora, essendo 4 mesi e più che lo uso, posso dire che è esattamente l'acquisto che volevo fare. non riesco a trovare difetti grossolani, ma se proprio vogliamo, ti butto giù una lista delle cose che rivedrei sul Mi2:
- estetica e materiali. sebbene sia un prodotto solido e ben strutturato, le plastiche lo impoveriscono. il design è un po' sciapo, ok il minimalismo, ma potevano fare di meglio [vedi Meizu MX2]
- funzioni. alcune feature sono riservate agli utenti cinesi, mentre per noi occidentali non c'è proprio interessamento da parte di xiaomi [vedi, ad esempio, l'assistente vocale tipo Siri su iOS, che parla solo cinese]
- ROM. a parte le varie build miui, non ci sono altre ROM flashabili. sarei felice di avere anche solo la possibilità di flashare una cyanogenmod. ma è marginale, ho scelto il Mi2 anche per la MIUI (:
Ciao,mpiccino89 penso sia solo da ringraziare.
Stamattina sono riuscito come consigliato via mail da mpiccino89 a contattare il sito via chat e a chiedere il coupon.Dopo aver chiesto la mia utenza hanno caricato il coupon.....peccato che andando ad inserire il codice dopo quasi 5 minuti dal caricamento nel mio profilo, il coupon non era più utilizzabile perchè scaduto.
Penso che sia un problema di organizzazione interna al sito e forse anche al fuso orario, poichè ho riprovato a ricontattarli immediatamente ma la chat era già off line.
Proverò domani mattina a ricontattarli.comunque grazie per la pazienza a mpiccino89