fate conto che raramente si riesce a trovarli dopo le nostre ore 13
fate conto che raramente si riesce a trovarli dopo le nostre ore 13
Ciao a tutti. Ma quanto si risparmia acquistandolo su ibuygou in gruppo perchè se si tratta di pochi euronon mi interessa aspettare finchè si formi il gruppo......lo voglio subitooooo
oppure acquistandolo in gruppo si ha la garanzia di riceverlo senza problemi. Grazie!
L'ultimo gruppo ha risparmiato 30 dollari![]()
Nel mio caso è stato di 30$(ho fatto parte del 2° gruppo d'acquisto) ma tieni conto che nei 30$ è inclusa la spedizione DHL gratis, quindi facendo due conti lo sconto sul cellulare è di pochi dollari dato che la spedizione DHL si aggira sui 24$ circa. Ma in linea di massima non è male dato che personalmente preferisco una spedizione rapida e sicura rispetto a uno sconto maggiore ma con una spedizione meno sicura e che si fa attendere circa 30 giorni(da come dice il sito).
A qualcuno del secondo gruppo, il cellulare è stato spedito?
Proprio stamattina li ho contattati tramite live chat, chiedendo varie informazioni, tra cui il fatto che loro spedivano il pacco con carta da regalo e dedica per cercare di raggirare un po' la dogana. In merito alla spedizione, mi hanno confermato che spedivano la settimana prossima.
Incrociamo le dita, sto fremendo per avere tra le mani questa piccola bomba in formato 4.3 pollici![]()
S4....come mamma l'ha fatto !
Bigshaft, sei stato chiarissimo...grazie e complimento per il grande acquisto.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
S4....come mamma l'ha fatto !