Visualizzazione stampabile
-
lista aggiornata terzo gruppo:
renamajore
renamajore
teone45
rodolfox
agospoker
upurru
quarru
rodolfox
rodolfox
nokiakiss
nokiakiss
chi è interessato si iscriva
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
-
Quote:
Originariamente inviato da
macpeo
Ho comprato il mio il 15/5 con il gruppo...
Credo che spediranno dalla prossima
Se volessi aggiungere qualcosa all'ordine..... come mi conviene fare? Altrimenti shop seri con buona scelta per cover e simili?
Guarda secondo me sei al limite dato che io ho acquistato il 13/05/2012 e mi hanno avvisato tramite mail stamattina(21/05/2013) che hanno spedito il pacco, prova domani mattina a contattarli tramite chat live(penso fino alle 10 del mattino dato il fuso orario), tentar non nuoce.
-
Salve, salve a tutti, premesso che sono una new entry ..anche per i forum quindi perdonate qlke improprio, volevo segnalarvi di essere interessato al gruppo di acquisto, si è ancora in tempo ?
grazie, S.
-
Scrivi un messaggio privato a mpccino89 con il modello e l email di registrazione di ibuygou
-
fatto ! ...almeno credo :)
grazie.
-
Voi che pellicola protettiva consigliate? Quella della brando o quella che propone ibuygou?
Quindi siamo in 12. Si può procedere con l ordine??
-
Dear federico,Thanks for your order from ibuygou.com. Your order ID is*#20130520024724.A summary of your order is shown below. To view the status of your order*click here.it will be shipped together with your M2S 32GB order very soon
Contattati ieri, ( mi hanno detto che sarebbe stato spedito oggi)
Le cover le spediscono con l'm2s....
-
lista aggiornata terzo gruppo:
renamajore
renamajore
teone45
rodolfox
agospoker
upurru
quarru
rodolfox
rodolfox
nokiakiss
nokiakiss
piliniak
under
deepak73
steave
fenice666
chi è interessato si iscriva
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
-
arrivati a 20 lo sconto è maggiore?
-
Quant'è lo sconto?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App