Che guida avete usato per la prima installazione della miui?
Inviato dal mio U2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che guida avete usato per la prima installazione della miui?
Inviato dal mio U2 usando Androidiani App
Scusatema state creando un gruppo d'acquisto per la versione s16GBb.? Sarei interessato
Anche io sono in attesa del codice sconto.
Mi sono iscritto al sito
Prezzo finale del mi2s 32 gb circa 340 € nessuna dogana da pagare al 99% su 80 persone che ho fatto acquistare nessuno tranne un utente residente in francia a pagato.
Installare rom è facile. Si mette il file della rom sul telefono e si lancia updater.
Se qualcuno del terzo gruppo ha ancora difficoltà con l'acquisto mi contatti...
intanto mi stanno chiedendo altre persone per il 4° gruppo. chi è interessato si iscriva e mi contatti ecco il link d'iscrizione:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
Ciao, stamattina stavo per fare l'ordine ma era sparito il mio coupon. Ho risolto subito nell'arco di 2 minuti scrivendo una email a celline che gentilmente lo ho rimesso nel "my coupon". Ho fatto l'ordine ma ora le giornate sono lunghe da passare in attesa del corriere DHL rotfl.
Ha ragione Fenice....dov'è una guida? Metti il file della rom sul telefono e lancia updater? Arabo per tanti :'(
Grazie cmq piccino.
ma è normale che con il codice sconto viene a costare 450$ ?
non doveva essere 440$???
ciao! :)
ma la miui aggiorna i propri terminali? se si velocemente?
Nella nuova sezione modding, e' stata ottimamente preparata da MrGlider la prima guida sull'aggiornamento della rom, italianpack incluso.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, beh penso che non ci sia team che aggiorna di + il proprio software....ogni venerdì c'e' da scoprire sempre qualcosa di nuovo.