scusate , da due gg (..ma non so perchè non compare la risposta nel forum ..) provo a dire che anche a me è scomparso il coupon ..ho anche scritto alla chat e a Celine, ma non ho avuto risposte ..si poù fare qancora qualcosa ? ..grazie 1000
Visualizzazione stampabile
A me hanno risolto di 3 mail martedì mattina. Spero per te che si facciano sentire
Inviato dal mio U2 usando Androidiani App
ragazzi ho inserito il codice sconto e tutto ok..poi quando vado ad effettuare il pagamento con paypal mi scompare lo sconto!
come mai????
Quote:
Originariamente inviato da alexmarines
Io ho dovuto rifare l'ordine tre volte prima che mi accettasse lo sconto nella pagina di PayPal. Abbi fede
...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi ma anche a voi nel riepilogo ordine compare solo il nome e non il cognome ? Non vorrei essermi dimenticato di metterlo XD
Bisogna effettuare il Checkout normale e NON con Paypal.
Vi chiederanno l'indirizzo di spedizione e fatturazione.
Cliccare su 'continue'.
Immettere il coupon nella finestrella.
A questo punto scegliere Paypal come metodo di pagamento.
Completare il pagamento.
hai ragion e era questa la procedura!!
come mai io avevo messo valuta in euro e poi su paypal mi è comparsa in dollari e quando fa la conversione il cambio non è tanto buono.
sul sito veniva circa 350 euro invece con la conversione di paypal 369!
come posso fare per lasciare quella del sito?
ho messo quello della mia carta di credito ma poi non vedo il cambio effettivo...
help
Io ho fatto il checkout con paypal direttamente e non ho avuto problemi di cambi. 346.55 era e 346.55 ho pagato. Unico problema è stato il coupon, che non è stato conteggiato ed ora sto aspettando una risposta per sapere il da farsi.
Per caso sapete in media dopo quanto tempo partono a spedire?
anche a me non applicava sconto coupon, per questo ho dovuto fare l'ordine tre volte ........
a qualcuno del terzo gruppo hanno già notificato la partenza ?
sapete, la scimmia aumentao_O