Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice666
Io ho dovuto rifare l'ordine tre volte prima che mi accettasse lo sconto nella pagina di PayPal. Abbi fede
...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
...confermo quanto dice fenice666, 4 tentativi di pagamento e 3 email a Celline, .. forse la risposta è ..nel non essere troppo frettolosi nelle varie fasi di inserimento dati, procedere con il checkout normale, e solo all'ultima pagina usare il tasto di pagamento PayPal .. comunque è andata.
-
Quote:
steave
...confermo quanto dice fenice666, 4 tentativi di pagamento e 3 email a Celline, .. forse la risposta è ..nel non essere troppo frettolosi nelle varie fasi di inserimento dati, procedere con il checkout normale, e solo all'ultima pagina usare il tasto di pagamento PayPal .. comunque è andata.
il pagamento lo hai fatto in dollari con paypal vero?
quanto hai pagato di preciso?
-
Salve ragazzi,
Sono nuovo e sono molto interessato all'acquisto di un mi2s! Sono ancora in tempo per aggiungermi? :)
-
ragzzi tutto ok ho piazzato l'ordine finalmente!!
Celline è davvero in gamba!
è normale che lo stato dell'ordine è ancora pending nonostante abbia pagatoo con paypal??
-
Quote:
alexmarines
ragzzi tutto ok ho piazzato l'ordine finalmente!!
Celline è davvero in gamba!
è normale che lo stato dell'ordine è ancora pending nonostante abbia pagatoo con paypal??
Deve passare qualche ora dal pagamento affinche il tuo stato passi a "Paid"
-
Quote:
alexmarines
il pagamento lo hai fatto in dollari con paypal vero?
quanto hai pagato di preciso?
no, ho pagato in euro. ho impostato nella pagina degli acquisti la valuta in Eur ( si trova in alto alla pagina di Ibuygou, e lo puoi fare anche dopo che hai messo nel cestino gli articoli) , poi sono andato avanti procedendo con il chackout normale, inserendo quando lo chiede il codice coupon , attendi che ti compaiono i campi per decidere se usare lo sconto (tradotto in Eur.) adesso o in futuro, poi selezioni il paese di spedizione ( italia) per calcolare le spese di spedizione corrette, ...a quel punto ti fa un riassunto delle spese e sottrae lo sconto ...prosegui con il checkup NORMALE, ti chiedere i dati di spedizione e fattura ..poi dovresti vedere un riepilogo, e all'ultima pagina dove vai ad eseguire il pagamento, scegli Paypal ( se ce l'hai ) e dovresti ..se tutto è ok , vedere il precompilato pronto per paypal che andrai a pagare ...se riscontri che è corretto e lo sconto applicato, allora procedi pure col pagamento .. ti consiglio di non essere frettoloso mentre passi da una fase all'altra, perchè altrimenti rischi che il loro server non fa in tempo a fare il refresh dei campi e ti esclude qualcosa ..lo sconto per esempio... scusa se sono stato prolisso, ma avendoci sbattuto la capo, capisco x chi deve procedere che è una gran rottura .. Ciao
-
buona sera ragazzi, pur essendomi appena iscritto è da un mesetto che seguo questo forum e dopo lunghissimi tentennamenti ho deciso di acquistare uno xiaomi m2s.ho capito che il sito dove un pò tutti lo avete preso è quello nelle pagine precedenti...volevo solo sapere se il gruppo di acquisto e il fatto dei coupon erano legati o se potevo goderne anche da acquirente singolo...e nel caso...come..scusate, ma ho scoperto in voi un forum veramente utile..
-
Quote:
alechianta
buona sera ragazzi, pur essendomi appena iscritto è da un mesetto che seguo questo forum e dopo lunghissimi tentennamenti ho deciso di acquistare uno xiaomi m2s.ho capito che il sito dove un pò tutti lo avete preso è quello nelle pagine precedenti...volevo solo sapere se il gruppo di acquisto e il fatto dei coupon erano legati o se potevo goderne anche da acquirente singolo...e nel caso...come..scusate, ma ho scoperto in voi un forum veramente utile..
il coupon è applcato solo se si è un gruppo di acquirenti, da 10 a 20.
da singolo puoi usare solo un coupon da 5$ che ti viene assegnato mettendo un like alla loro pagina facebook e richiedendo il coupon via mail.
non so se i coupon siano cumulabili.
ciao.
-
Quote:
brezen
Salve ragazzi,
Sono nuovo e sono molto interessato all'acquisto di un mi2s! Sono ancora in tempo per aggiungermi? :)
ciao registrati qui:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
e poi dammi la tua conferma con la mail di registrazione
-
Quote:
alechianta
stessa cosa per te registrati qui:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
e dammi la conferma e la mail di registrazione...lo sconto è legato al gruppo di acquisto per qualsiasi cosa chiedi pure