Nell'inserzione più costosa ti inviano oltre batteria e cover anche un dock di ricarica per la batteria, nell'altra solo batteria e cover (:
Visualizzazione stampabile
Il 4° gruppo si è formato in tempo record tutti gli utenti che mi hanno chiesto per il gruppo d'acquisto dandomi conferma troveranno il coupon da ora nel loro account ibuy
Coupon inviato al vostro account ibuy. lo si trova in my coupon e dura 48 ore.
Si consiglia di cambiare la valuta del sito e procedere al checkout normale e non checkout with paypal...inserire i dati di spedizione e poi scegliere come pagamento paypal. se avete problemi fatemi sapere
ciao registratevi qui:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
e poi datemi la conferma con la mail di registrazione
mpiccino ti ho mandato un mp
in primis grazie di tutto.
stavo procedendo all'acquisto dello xiaomi mi2s 32 gb, ma alla 4 fase prima del pagamento, mi sono accorto che la pellicola inserita come accessorio era per il m2s e non mi2s (:bd:) e allora ho ri-iniziato tutto da capo, solo che al momento dell'ulteriore compilazione dei campi, il coupon segnava già utilizzato.. ripeto che io non ho acquistato nulla per ora.. ho solo ri-iniziato l'operazione da capo.. da quel che ho capito avrei dovuto aver confermato l'ordine , ma manca il pagamento con paypal.. ma se continuo , nonostante la pellicola errata, mi fa ri-compilare alcuni campi dell'acquisto e mi chiede ancora il coupon, inserisco il codice e mi dice che è gia stato utilizzato..
hai qualche dritta da darmi a riguardo?
il coupon si deve inserire alla fine, cioè dopo aver messo gli accessori oppure è indifferente?