Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha la Partita Iva e ha chiesto e ricevuto la fattura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice666
Quando sei in gestione risorse, in altri dispositivi c'è un walkman. Quella é la memoria dello xiaomi.
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
..anche a me è arrivato, ..credo in 3 gg .. molto veloce.
qualcuno ha già fatto l'aggiornamento alla versione italiana ? mi sembra che ci siano in giro diverse documentazioni per applicare la componente italiana,
c'è qualcuno che ha gia operato senza problemi ? ..consigli per evitare pasticci? Grazie 1000
-
creiamo cortesemte il 5 gruppo ??grazie
-
Quote:
steave
..anche a me è arrivato, ..credo in 3 gg .. molto veloce.
qualcuno ha già fatto l'aggiornamento alla versione italiana ? mi sembra che ci siano in giro diverse documentazioni per applicare la componente italiana,
c'è qualcuno che ha gia operato senza problemi ? ..consigli per evitare pasticci? Grazie 1000
raccomandato :D ...............io l'ho ordinato il 29 maggio............ è stato spedito ieri cioè dopo 8 giorni :( e nella tracciabilità
DHL sta ancora ad Hong Kong :'(
-
Quote:
vincioGT
Mi permetto di rispondere io.
Faccio la premessa che forse sono un po' di parte, visto che sono innamorato del cell e della miui....
L'installazione della rom in italiano credo che non rubi + di 5 minuti la prima volta, dalla seconda anche meno perche' poi basta flashare il langpack, il gps e' velocissimo e mi becca anche dentro casa in pochissimi secondi, wifi veloce, schermo ottimo (ed io provengo dal Galay Note), fino ad adesso non ho trovato una sola applicazione che abbia avuto dei problemi (almeno di quelle che uso io), il touch e' reattivo al massimo e la batteria dopo qualche ciclo si e' stabilizzata,ed arriva tranquillamente a sera.
L'unico appunto che posso fare e' il volume un po' basso della suoneria(lavoro in un posto assai rumoroso), ma supplisco con vibrazione ....concludo .... io lo consiglio a tutti, prestazioni al top alla meta' del prezzo, per quanto riguarda la garanzia certo potrebbe essere un problema rimandare in Cina, ma fino ad ora, seguendo anche i forum esteri, nessuno e dico nessuno si e' lamentato di qualche problema
ciauz
grazie per le info, colgo l'occasione, vista la competenza, ma una volta installato il Pack italia, le App sono scaricabili in italiano ?
le app scaricabili sono solo quelle dal sito xiaomi o anche altrove ... ( scusa la banalità ma è il primo phone android x me ...) grazie 1000
-
Quote:
steave
grazie per le info, colgo l'occasione, vista la competenza, ma una volta installato il Pack italia, le App sono scaricabili in italiano ?
le app scaricabili sono solo quelle dal sito xiaomi o anche altrove ... ( scusa la banalità ma è il primo phone android x me ...) grazie 1000
se l'app che vuoi scaricare è localizzata, ti verrà installata in italiano [o nella lingua che scegli tu].
per le applicazioni puoi usare il Mi Market [ma solo in cinese], oppure via play store.
se la tua rom non ha il play store, devi installarlo tu manualmente, o cercandolo sul Mi Market, o via apk.
-
Quote:
zipalign
se l'app che vuoi scaricare è localizzata, ti verrà installata in italiano [o nella lingua che scegli tu].
per le applicazioni puoi usare il Mi Market [ma solo in cinese], oppure via play store.
se la tua rom non ha il play store, devi installarlo tu manualmente, o cercandolo sul Mi Market, o via apk.
Ma rispetto ad un qualsiasi android (samsung, nexus etc), ha le stesse funzioni. Volgio dire ha almeno le funzioni di un nexus e le app relative?
-
Quote:
Polrabber
Ma rispetto ad un qualsiasi android (samsung, nexus etc), ha le stesse funzioni. Volgio dire ha almeno le funzioni di un nexus e le app relative?
certo andoid è android ci sono solo piu cose integrate con la miui rispetto ad un nexus per esempio...
-
Il fatto è che m2s è per nulla sviluppato dalla comunità android..quindi personalizzabile che sia si può solamente usare la miui che rimane sempre una bella ROM.
PS: come mai il coupon è sono di 23 euro e no di 30 ? Qualcuno lo sa? Grz
Quote:
mpiccino89
certo andoid è android ci sono solo piu cose integrate con la miui rispetto ad un nexus per esempio...
-
Quote:
Marchishi
PS: come mai il coupon è sono di 23 euro e no di 30 ? Qualcuno lo sa? Grz
perchè il coupon è di 30 $ e quindi con il cambio valuta sono 23€