Ragazzi come faccio ad avere il coupon?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come faccio ad avere il coupon?
Io alla fine mi sono preso il 16gb che in questo momento ha un piccolo sconto, probabilmente mi pentirò di non aver preso il 32gb ma tant'è :p
La cosa forte che è stato spedito ieri mattina e in questo momento è già in Germania..spedizione razzo direi! :)
Salve a tutti, sono nuovo di iscrizione ma leggo spesso questo forum (sempre molto interessante!)
Dopo lunghe ricerche ho concluso che vorrei anch'io acquistare uno xiaomi mi2s 32 GB :D
Sono già iscritto a ibuygou quindi, se possibile, vorrei far parte anche io di un gruppo d'acquisto per mi2s 32 GB
Grazie! :)
un grazie a mpiccino...ottimo prodotto.
Ciao sono anch'io nuovo del forum e vorrei far parte di un gruppo di acquisto per un Mi2S 32GB. Quello gestito da mpiccino89 è ancora aperto o aspetto il prossimo treno?
prima domanda idiota: ibuygou 455$ meno diciamo 30$ fa 425....su realpriceforchina 425 direttamente...ho già visto questo sito scritto sul forum ma senza risposte su affidabilità/esperienze...ci sono altri costi da aggiungere, a meno di accessori personali?
grazie!
una domanda abbastanza urgente.. io sul mio mi2s monto la versione miui-jlb16.0, ma non trovo nessun italian pack per questa rom, solo per modelli tipo la 3.5.24.. non vanno bene, vero? devo flashare la 3.5.24 prima di fare tramite updater l'italian pack della 3.5.24?
secondo voi la prossima offerta sara' da 32gb? vorrei aspettare magari esce un'offerta migliore di quella che scade il 13/06
se usi le JLB non hai root e niente language pack.
per tutto il resto, ci sono le versioni multilanguage di miuiandroid, ecc.