interessato ad un Mi2S 32GB
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi.. Facciamo le cose con calma..
Sicuramente mpiccino che ha seguito parecchi gruppi d'acquisto avrà i suoi buoni motivi per essersi 'allontanato' per un po.. Mica lo fa per lavoro..
Per lo sconto sulle promo attuali non per niente devo sentire ibuy* e comunque il coupon aveva uno sconto maggiore anche a prezzo pieno. Ora per chi è interessato prego inviarmi il solito PM con modello colore eventuali accessori (non mi viene in mente altro). Se durante la raccolta mpiccino torna disponibile accoderemo tutto in una solo richiesta.. :thumbup:
Bravo kerbero! Infatti la prima cosa da fare sarebbe contattare ibuygou per sapere se sono ancora interessati a praticare sconti su grossi ordinativi e quali sono i numeri sui cui intendono applicare lo sconto (10, 20, 30 ordini). Dal momento che vedo che il prezzo di ibuygou è comunque in linea con quello di altri shop, secodo me potrebbero scontare ancora...
Se gentilmente li contatti e ci fai sapere se la cosa è possibile e loro sono ancora interessati, ti mando subito mp con i dati ;)
Ciao....ho la mia bella Mi2s ma come si fa ad eliminare delle applicazioni preinstallate? Andando in applicazioni trovo parecchie app che non mi servono però non me li fa cancellare.
Grazie
Ok mando mail e appena rispondono faccio sapere
Titanium backup??
flasha una rom multilanguage di miuiandroid e vai con quella.
se hai la rom che aveva di default il mi2s, probabilmente hai una JLB.
vantaggi di una JLB:
- dichiarata come versione "stabile" da xiaomi
- in alcuni casi miglior performance della batteria
svantaggi di una JLB:
- crapware installato [funzionante solo in cina]
- lingua inglese o cinese, no italiano
- gps non ottimizzato
- no root
Allora ragazzi, piccolo aggiornamento . Da ieri sono in contatto con il venditore che inizialmente mi aveva detto che essendo gli xiaomi in sale non lasciavano coupon.. In risposta ad una mia ha fatto passo indietro parlando di piccolo sconto.. Quache minuto fa gli ho nuovamente risposto ed ora sono in attesa. Vediamo come si mette..