Speriamo che ci facciano un po di sconto!
Visualizzazione stampabile
Speriamo che ci facciano un po di sconto!
Ragazzi, io ho parlato con Celline di Ibuy 5 o 6 giorni fa.
Mi ha risposto che per fare il solito coupon da 30 usd bisogna arrivare ad ordinare almeno 20-25 pezzi del M2S 32 gb.
Per il M2S 16 gb, il coupon sarebbe di 13 usd.
Grazie delle info...io sono interessato al 16 gb...attendo conferma da kerbero...Se si tratta davvero di 13 usd di sconto...(osssia circa 8 euro) e per ottenerli bisogna aspettare che si formi un gruppo di 20 e ppassa utenti, col fischio che sto qui a ciondolare nell'attesa...Se kerbero conferma questa situazione procedo immediatamente all'ordine del 16 gb da ibuygou lol
Io alla fine ho comprato il 32 Gb da mixeshop... costava qualcosina in meno. Vedo che tutti parlate di Ibuygou... avrò sbagliato?
Si visto anche io da mixe e l'ho usato anche per spingere sullo sconto. Per altri cell comunque ne ho sentito bene. Prezzo interessante lo fa anche fastc*tech... Vedremo io sono anche disposto a sentire altri venditori ma prima aspetto ibuy.. Per inciso devo dire che tra tutte le persone che prendano xiaomi da varie parti non ho mai sentito di cloni trovati.. Poi...
A dimenticavo.. Riusciamo indicativamente a capire il numero delle persone che parteciperebbero??? Date un cenno?? :rolleyes:
Occhio che i cloni ci sono, eccome....
Clone Xiaomi M2 et comparatif Xiaomi M2 par le JT GeeK - YouTube
State all'occhio ... ;-)