Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Si visto anche io da mixe e l'ho usato anche per spingere sullo sconto. Per altri cell comunque ne ho sentito bene. Prezzo interessante lo fa anche fastc*tech... Vedremo io sono anche disposto a sentire altri venditori ma prima aspetto ibuy.. Per inciso devo dire che tra tutte le persone che prendano xiaomi da varie parti non ho mai sentito di cloni trovati.. Poi...
fastcardtech vende fake.
questo è certo.
http://www.fastcardtech.com/goods-73...MP-Camera.html
-
Quote:
kerbero
A dimenticavo.. Riusciamo indicativamente a capire il numero delle persone che parteciperebbero??? Date un cenno?? :rolleyes:
Parte la conta? Uno!
-
Quote:
aitapeapea
Occhio che i cloni ci sono, eccome....
Clone Xiaomi M2 et comparatif Xiaomi M2 par le JT GeeK - YouTube[/url]
State all'occhio ... ;-)
Nooo non dico che non ci sono dico semplicemente che per fortuna tra i molti acquisti di xiaomi sui vari forum nessuno a segnalato un clone
-
Quote:
kerbero
A dimenticavo.. Riusciamo indicativamente a capire il numero delle persone che parteciperebbero??? Date un cenno?? :rolleyes:
Eccomi, uno per il 16 gb...ma se per il 16 gb bisogna creare un gruppo distinto di 20-30 persone, e poi solo per otto euro di sconto mi sa proprio che il traguardo è irraggiungibile e che dovrò procedere all'acquisto per i fatti miei..
Ps. qualcuno ha trovato una cover decente per la batteria da 3100 mha...?
-
Quote:
zipalign
Be sinceramente certo non è.. Quello che tu linki è dichiaratamente un clone.. Daltronde si chiama xiaoxiaomi... Se cerchi è presente lo xiaomi a detta loro originale. In genere il sito ha un buon feedback.. Fermo restando che preferisco in assoluto acquistare da ibuy* essendo partner xiaomi..
-
ragazzi io ci sono per il 32gb..la vedo dura per raggiungere la cifra di 20-30 persone... :(
-
Quote:
beppewide
ragazzi io ci sono per il 32gb..la vedo dura per raggiungere la cifra di 20-30 persone... :(
Raga intanto capiamo quanti siamo.. Spargete la voce e vediamo.. Al momento siamo in 5, il gruppo vale sia per il 32 che per il 16..
-
Quote:
kerbero
Be sinceramente certo non è.. Quello che tu linki è dichiaratamente un clone.. Daltronde si chiama xiaoxiaomi... Se cerchi è presente lo xiaomi a detta loro originale. In genere il sito ha un buon feedback.. Fermo restando che preferisco in assoluto acquistare da ibuy* essendo partner xiaomi..
se uno store online vende un clone evidente, per me è inaffidabile.
sebbene il nome sia xiaoxiaomi e ci sia un altro articolo con il nome giusto, per me la certezza che ci sia un fake è assodata.
ma poi magari ci sono altri utenti che si sono azzardati ed hanno acquistato da lì, buon per loro se hanno risparmiato.
-
:p:pRaga un consiglio,nonostante dichiarino di essere in ritardo con le consegne (6gg compreso sab e dom....;)penso che ibuygou.com sia il + accreditato e serio.A me e' andato tutto lisco
P.S.:Xiaomi M2s 32gb....uno spettacolino:p:p:p:protflrotflrotflrotfl
-
Quote:
zipalign
se uno store online vende un clone evidente, per me è inaffidabile.
sebbene il nome sia xiaoxiaomi e ci sia un altro articolo con il nome giusto, per me la certezza che ci sia un fake è assodata.
ma poi magari ci sono altri utenti che si sono azzardati ed hanno acquistato da lì, buon per loro se hanno risparmiato.
Continuo a vedere opinabili le tue convinzioni... Comunque a prescindere da ciò ibuy resta il sito per lo xiaomi maggiormente affidsabile. Vi informo anche che ho aperto il gruppo sia su telefonino che hardwareupg.. Seguendo lanpolitica più siamo meglio è. Dal venditore mi hanno detto che stanno vagliando le possibilità, mmmm che prendano tempo per arrivare a fine mese??? :confused: