È possibile.. Speriamo di riuscire entro il 29..
Visualizzazione stampabile
È possibile.. Speriamo di riuscire entro il 29..
Io posso essere interessato al 16 gb, ma dipende da quanto è lo sconto.
Se ti propongono quello che hanno proposto a me, cioè un coupon di 13 uds, il gioco non vale la candela...
Ragazzi come detto prima a dover andare male dovremmo girare sui 330/340€ compresi di spedizione per il 32GB contro gli attuali 343 mi pare senza spedizione.. Sono circa 20/25€ in meno che potreste usare per accessori.. Poi.. L'importante è che mi aggiornate..
Ciao kerebro io attendo solo di sapere quale sarebeb lo sconto sul 16 gb prima di prendere una decisione...ma non mi piace il fatto che la stanno tirando per le lunghe per fornire una risposta...Ch estiano puntando alla fine del mese per rialzare il prezzo e poi fare i coupon sul nuovo prezzo rialzato??? I tuoi calcoli, come i miei si basano sui prezzi attuali...ma che succederà al 1° Luglio?
Mmm non credo alzarenno i prezzi. Andrebbero controtendenza rispetto ai competitor.. La mia è solo congettura naturalmente.. Poi va detto che i reseller cinesi dovrebbero sapere che i gruppi o i forum giudano il mercato europeo..
Per completezza ti dico che mix***hop il 16 viene 270€ circa... Ma vogliono 20pz venduti.. Batto anche questa strada..
Ciao Kerbero
io stavo per comprarlo sul sito che hai indicato in questo ultimo post e cioè mix...hop, ho letto che è affidabile ma non ho mai comprato da loro.
Se riusciamo a mettere almeno 20 pezzi entro poco tempo ci sto altrimenti lo prendo lo stesso perchè è un pezzo che lo voglio prendere.
I prezzi di sicuro non si alzeranno anzi credo il contrario con l'uscita sul mercato a breve del nuovo proc snapdragon 800..
A me da 289 euro circa + s.p. per 20+ pezzi venduti per il 16gb