Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa
Ciao Kerbero
io stavo per comprarlo sul sito che hai indicato in questo ultimo post e cioè mix...hop, ho letto che è affidabile ma non ho mai comprato da loro.
Se riusciamo a mettere almeno 20 pezzi entro poco tempo ci sto altrimenti lo prendo lo stesso perchè è un pezzo che lo voglio prendere.
I prezzi di sicuro non si alzeranno anzi credo il contrario con l'uscita sul mercato a breve del nuovo proc snapdragon 800..
A me da 289 euro circa + s.p. per 20+ pezzi venduti per il 16gb
Il cambio l'ho fatto io loro mi dicono 340$ per il 16 e 415$ per il 32 quindi non so se dipende da quello... Le spese dovrebbero essere da aggiungere.. Tieni presente però che il prezzo me lo ha fatto il contatto con cui mi sento presso di loro.. A cui ho chiesto anche di tirarmi via la spedizione :D ora sto aspettando altra risposta.
Certo se mi includono anche la spedizione sarebbe un colpaccio!!!
;)
-
Quote:
kerbero
Per completezza ti dico che mix***hop il 16 viene 270€ circa... Ma vogliono 20pz venduti.. Batto anche questa strada..
Prova.. Anche se mi da un po fastidio che mettano le mani sul telefono mettendo la rom multilanguage..
-
Quote:
kerbero
Il cambio l'ho fatto io loro mi dicono 340$ per il 16 e 415$ per il 32 quindi non so se dipende da quello... Le spese dovrebbero essere da aggiungere.. Tieni presente però che il prezzo me lo ha fatto il contatto con cui mi sento presso di loro.. A cui ho chiesto anche di tirarmi via la spedizione :D ora sto aspettando altra risposta.
Certo se mi includono anche la spedizione sarebbe un colpaccio!!!
;)
se ce la fai provo anche a spargere la voce tra amici e parenti... la mia compagna aspetta un tel...le donne bisogna accontentarle...forza diamoci da fare lol
Cmq kerbero a me servirebbe anche la batteria da 3100 mha... e su mi...hop non la trovo...sono io o non ce l'hanno..? Come faccio?
-
Quote:
jappyjoker
Prova.. Anche se mi da un po fastidio che mettano le mani sul telefono mettendo la rom multilanguage..
A me non dispiace come cosa almeno sappiamo che il tel parte funzionantre e testato...sai che pa..e rispedire in Cina se ci sono problemi ;)
-
avete considerato il fattore dogana? chi ha acquistao da ibuyg** tramite gruppi d'acquisto su altri forum non ha pagato un euro (lo spediscono facendolo risultare come lettore multimediale da pochi euro)..per l'altro reseller non sappiamo invece...in ogni modo ci sono novità dal primo shop, kerbero?! ormai è palese che stanno temporeggiando per far decadere la promo in corso sui prodotti xiaomi...ma io lo preferirei sia per la questione dogana, sia per il fatto che è partner ufficiale miuiandroid (l'ombra dei fake con cpu mediatek spaventa non poco), sia per gli ottimi feedback in rete e soprattutto per la vasta gamma di accessori acquistabili (vedi pellicola protettiva display)...il conto dei candidati per il 32gb è fermo a 5? dai suuuuu rotfl
-
Quote:
beppewide
avete considerato il fattore dogana? chi ha acquistao da ibuyg** tramite gruppi d'acquisto su altri forum non ha pagato un euro (lo spediscono facendolo risultare come lettore multimediale da pochi euro)..per l'altro reseller non sappiamo invece...in ogni modo ci sono novità dal primo shop, kerbero?! ormai è palese che stanno temporeggiando per far decadere la promo in corso sui prodotti xiaomi...ma io lo preferirei sia per la questione dogana, sia per il fatto che è partner ufficiale miuiandroid (l'ombra dei fake con cpu mediatek spaventa non poco), sia per gli ottimi feedback in rete e soprattutto per la vasta gamma di accessori acquistabili (vedi pellicola protettiva display)...il conto dei candidati per il 32gb è fermo a 5? dai suuuuu rotfl
Quoto in toto..mi hai convinto
lol
-
Quote:
beppewide
io ci sono sempre per un Mi2S 32GB
-
Io ci sono per il 16gb se la cosa va in porto ;)
-
Ho scritto anche io a ibuy.. Vediamo se rispondono
-
Ma per come la vedo io anche mixe va bene. I giudizi sono buoni e per gli accessori si possono anche ordinare da ibuy con free shipping e dopo un paio di settimane dall'arrivo del cell arrivano anche loro. Comunque alcuni consigliano fastc su altri siti. Effettivamente i prezzi sono ancora più bassi ma sinceramente .. Non so.. Nn ho molta fiducia nonostante i buoni giudizi.
Tra l'altro tralasciamo un fattore importante, ovvero l'acquisto singolo con codice sconto. Non è detto che tutti i reseller lo facciano come notavo oggi parlando con il contatto di mixe.
Il fatto che ibuy non abbia ancora risposto (cmq ho sollecitato stamane) non è detto che sia negativo, ricordo a tutti che al di fuori del periodo promozionato i precedenti gruppi hanno pagato meno di 340€ per il 32 compreso dhl. Quindi lasciando da parte l'attesa a noi poco tange della scadenza 30/06.
Per joker spero che tu abbia inviato una mail senza segnalare l'appartenenza al forum altrimenti facciamo la figura dei farlocchi mandando a benedire il peso che può avere un forum come il nostro. Del tipo non siamo più credibili. E per finire al momento siamo sulla carta otto...