Visualizzazione stampabile
-
Va bene, però vorrei parlare con le idee chiare.
Se mi mandate tutti un PM con i seguenti dati faccio una lista completa ed inoltro la richiesta alla cinesina della mailservice.
Per ognuno di voi mi dovreste dare queste info:
MODELLO: MI2 o MI2S
VERSIONE: 16GB o 32GB
ACCESSORI: fate vobis
DOVE VI TROVATE: INDICATEMI LA PROVINCIA, almeno vediamo se si possono accorpare le spedizioni direttamente presso stessi luoghi.
Vorrei trovare il modo da non far raccogliere i soldi ad una singola persona ma piuttosto di fare le vendite dirette da ibu*go*, vediamo che ci dicono.
Aspetto vostre info.
-
mi aggiungo, sarei interessato conoscendo il prezzo, che spero arrivi presto...
MI2S 16GB per me è sufficiente
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyMax1
Va bene, però vorrei parlare con le idee chiare.
Se mi mandate tutti un PM con i seguenti dati faccio una lista completa ed inoltro la richiesta alla cinesina della mailservice.
Per ognuno di voi mi dovreste dare queste info:
MODELLO: MI2 o MI2S
VERSIONE: 16GB o 32GB
ACCESSORI: fate vobis
DOVE VI TROVATE: INDICATEMI LA PROVINCIA, almeno vediamo se si possono accorpare le spedizioni direttamente presso stessi luoghi.
Vorrei trovare il modo da non far raccogliere i soldi ad una singola persona ma piuttosto di fare le vendite dirette da ibu*go*, vediamo che ci dicono.
Aspetto vostre info.
ricapitolando quanto costerebbe il cell sia per la versione da 32 che da 16? quale è la fonte? c'è un sito per la consultazione del listino?
-
Io ti do la mia richiesta
Erny
MODELLO: MI2S
VERSIONE: 32GB
ACCESSORI: no
DOVE VI TROVATE: Taranto
-
MODELLO: MI2S
VERSIONE: 32GB
ACCESSORI: Se ci sono meglio!
DOVE VI TROVATE:Padova
Sarei interessato a sapere il prezzo prima di un eventuale aquisto grazie in anticipo
-
Modello mi2s
Versione 32 gb
ACCESSORI in valutazione
Dove vi trovate provincia di Lecce
-
anche io sono interessato al 32 GB!
-
Ragazzi, mandatemi i messaggi completi di tutte le informazioni (non mi mandate 3 mail aggiungendo una volta il tipo, poi ricordandovi la memoria ecc ecc in ognuna, per favore) in PM altrimenti si fa confusione nel thread!!!
Per chiarire un po' le domande che mi stanno arrivando, il programma è il seguente:
1) Raccolta della lista dei dispositivi che si vuole acquistare
2) Richiesta di offerta al fornitore per vedere che prezzo ci fa
3) Conferma o ritiro della propria adesione, a seguito delle informazioni del punto 2
4) Vediamo di organizzare pagamenti e spedizioni personali, a meno di casi in cui non abitiamo in più persone nella stessa località, per cui ci si può dividere la spedizione.
Ricapitolando presso ibu*go*, attialmente:
Original Xiaomi Mi2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 16GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€303.23
Original Xiaomi Mi2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 32GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€346.45 (da ordinare, scorte finite in pochi secondi...)
Original XiaoMi M2 Smart Phone Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 3G 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 16GB Version
Prezzo attuale EU€291.83
Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version
Prezzo attuale EU€311.59
Original Xiaomi M2A 3G Android 4.1 Dual Core 1.7GHz 1GB RAM 16GB ROM 4.5 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€227.99
Su tutti c'è da aggiungere le spese di trasporto, pari a 18€ con DHL (metodo che consiglio io) + l'eventuale dogana, solitamente tra gli 0€ ed i 30€ (di media siamo sui 20€). DHL è il vettore che massimizza la possibilità di non pagare questa odiosa tassa (nel 70% dei casi non si scappa però...).
-
direi di aggiungere alla lista dei terminali il nuovo:
Original Xiaomi M2A 3G Android 4.1 Dual Core 1.7GHz 1GB RAM 16GB ROM 4.5 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€227.99
Sarebbe la versione "giovanile" del mi2s, con meno ram, un dual core al posto del quad, schermo a 4.5 al posto del 4.3 e tecnologia NFC.
La conversione in euro però ha il cambio vecchio, quindi si consiglia di basarsi sul prezzo in dollaro e convertire al cambio attuale.
-
Hai ragione, lo aggiungo subito.
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
La conversione in euro però ha il cambio vecchio, quindi si consiglia di basarsi sul prezzo in dollaro e convertire al cambio attuale.
Per i miei acquisti ha sempre contato il prezzo sul loro sito, non badano in maniera stretta al cambio.