Visualizzazione stampabile
-
Tutti aggiunti al gruppo Skype.
Non ci resta che aspettare che RobyMax metta in chiaro la trattativa conclusiva con ibgou.
P.s. Secondo me siamo ad oltre 30 pezzi, io gli farei il muso duro chiedendo un'altro po di sconto. Solo 20$ di sconto a pezzo e' una miseria in rapporto all'ordine cospicuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xstarlightx
Tutti aggiunti al gruppo Skype.
Non ci resta che aspettare che RobyMax metta in chiaro la trattativa conclusiva con ibgou.
P.s. Secondo me siamo ad oltre 30 pezzi, io gli farei il muso duro chiedendo un'altro po di sconto. Solo 20$ di sconto a pezzo e' una miseria in rapporto all'ordine cospicuo.
in parte è vero però se fai i conti sui grandi numeri son 400 $ in meno per loro per qualcosa che esauriscono di sicuro...certo son dell'idea che potrebbero togliere qualcosina ancora...ma per emal son lentissimi a rispondere...oggi mi hanno mandato il coupon di 5$
-
Pagine fa mi pareva di aver capito che ci avrebbero compreso la spedizione con dhl, sbaglio? In questo caso il risparmio sarebbe cospicuo
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
salinur
Pagine fa mi pareva di aver capito che ci avrebbero compreso la spedizione con dhl, sbaglio? In questo caso il risparmio sarebbe cospicuo
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
se vedi sul sito per 10 pezzi tolgono $ euro a pezzo...toglierne 20 o piu non credo sia male...avevo capito anche io così dalla cinese ma probabilmente si son fatti 2 conti e hanno cambiato idea dicendo che si erano sbagliati. sentiamo l'ultima offerta che fanno a robymax1 chissa è migliore...
-
ragazzi, mettetevi in testa che a loro non frega più di tanto dover aumentare lo sconto, tanto se non li prendiamo noi li vendono lo stesso quindi dobbiamo accontentarci!
-
Infatti il prezzo è già stato tirato abbastanza anche se non di molto io direi di accontentarci e fare l ordine.
-
quale sarebbe il prezzo al momento?
-
Riusciamo a fare l'elenco delle altre promo? tipo i 5 dollari per fb o il programma di Cashback
-
Credo che appena può Robymax ci illustrerà tutti i passaggi su come ottenere lo sconto più alto.
-
Salve, il mio nomeutente su skype è sersmith
-
Cerchiamo di stilare una lista di chi vuole comprare il cellulare entro domani per rientrare nella spedizione del 4 maggio.
-
Quote:
vrattulone
Cerchiamo di stilare una lista di chi vuole comprare il cellulare entro domani per rientrare nella spedizione del 4 maggio.
concordo per me va bene
-
Quote:
xAndrex
Credo che appena può Robymax ci illustrerà tutti i passaggi su come ottenere lo sconto più alto.
Ehhh, mi sa che anche i Cinesi hanno 1 giorno di pausa :(
Pazientiamo un attimo...vediamo che ci risponde...
Comunque le ho evidenziato nella mail tutte le promo esistenti oggi e le ho chiesto di applicarle tutte insieme, sottolineando che realprice ha il prezzo notevolmente più basso.
-
Quote:
RobyMax1
Ehhh, mi sa che anche i Cinesi hanno 1 giorno di pausa :(
Pazientiamo un attimo...vediamo che ci risponde...
Comunque le ho evidenziato nella mail tutte le promo esistenti oggi e le ho chiesto di applicarle tutte insieme, sottolineando che realprice ha il prezzo notevolmente più basso.
ciao roby confermo per email non ho ricevuto risposte...nessuna...ci ho parlato via skype oggi e mi hanno dato il coupon di 5 $ anche via mail ma di rispondere alla mail mi sa non hanno intenzione...che facciamo?
-
il mio account Skype è bravemad
-
-
Quote:
fabiochiara
io ci sono !!!
aggiungimi su skype anche
michelepcno
-
abbiate pazienza ragazzi siamo in stallo fino a quando non sorge il sole in CIna e rispondono a Roby! Spero che per domani definiamo il tutto.
-
qualcuno sa se la dock per la batteria da 3100 puó ricaricare anche la batteria da 2000?
-
Quote:
salinur
qualcuno sa se la dock per la batteria da 3100 puó ricaricare anche la batteria da 2000?
indubbiamente si visto che la dimensione è uguale, e sicuramente il voltaggio sarà uguale
-
Segno di vita da ibuy: mi ha risposto Anna, mi chiede se la sua collega mi ha fornito le informazioni che gli chiedevo.
Le ho detto di no, aspettiamo novità...qualcosa almeno si è mosso.
Comunque li ho contattati anche su FB...non so se mi ha risposto per questo...
-
Quote:
RobyMax1
Segno di vita da ibuy: mi ha risposto Anna, mi chiede se la sua collega mi ha fornito le informazioni che gli chiedevo.
è il caso di fornire e formare una lista che possa essere pronta già per domani sera, nel caso ti contattino dandoti certezze, così avrai anche dei dati certi da dare a loro.
Io propongo fino alle ore 19-20 MAX di domani come orario, affinchè chi è certo dell'acquisto dia la sua disponibilità (proprio perchè non possiamo permetterci di fare una lista di 20 e poi 1 non paga e rimaniamo fregati tutti a dover aspettare chissà quanto...)
quindi io confermo la mia disponibilità per MI2S 32GB + accessori già indicati
-
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Bene Roby speriamo bene...
-
ATTENZIONE PER TUTTI GLI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DEL TELEFONO CONTROLLATE SE SIETE IN UNA ZONA REMOTA QUI
RARG Search For Remote Area
chi è in una zona remota poi vi dico cosa fare
-
Abito in provincia di Lecce che x loro è un area remota
-
Quote:
sergio8888
Abito in provincia di Lecce che x loro è un area remota
figurati io ho un paese 13 km distante e non è remota e io si...sei su skype?poi vi dico cosa fare in questi casi
-
Mio nome Skype Sergiobestia
-
Quote:
sergio8888
Mio nome Skype Sergiobestia
aggiunto seguici su skype pure
-
Quote:
mpiccino89
aggiunto seguici su skype pure
io ti ho aggiunto oggi pomeriggio, francescorizzo2294, in teoria entro domani sera dovrei finalmente decidermi.
-
Non è remota o non è una posizione valida? Oh, la sicurezza di questa risposta :)
insomma entro stasera le ultime conferme, pm o skype? ma quanto durerebbe questo codice/coupon che si riceve?
-
Nome Skype
bullet1967
Ma a che prezzo siamo per MI2 S 32gb?? Grazie.
-
Buongiorno a tutti.
ibuy mi ha ricontattato facendomi una domanda inaspettata: quanto vogliamo spendere.
La mia proposta è stata questa, leggendo un po' le aspettative che avevate qui sul gruppo: per il 32GB 425$ compreso trasporto con DHL e gli accessori scontati di un ulteriore 5%.
Richiesta risposta entro oggi altrimenti procediamo con altri shop...
Aspettiamo l'ultima puntata e decidiamo...
-
Quote:
RobyMax1
Buongiorno a tutti.
ibuy mi ha ricontattato facendomi una domanda inaspettata: quanto vogliamo spendere.
La mia proposta è stata questa, leggendo un po' le aspettative che avevate qui sul gruppo: per il 32GB 425$ compreso trasporto con DHL e gli accessori scontati di un ulteriore 5%.
sembra quasi una minaccia rotfl comunque sai dirmi quanto dura questo "coupon" che invieranno? se tipo effetto l'acquisto una settimana dopo è grave secondo te?
-
Quote:
RobyMax1
Buongiorno a tutti.
Per cui 425$=325euro. Così se ad altri può interessare.
Ciao.
-
Quote:
Fear92
sembra quasi una minaccia rotfl comunque sai dirmi quanto dura questo "coupon" che invieranno? se tipo effetto l'acquisto una settimana dopo è grave secondo te?
Ma credo che durerà per un bel po', almeno fin quando il prezzo non scende.
Comunque, ho chiesto ieri anche se ci sono problemi di scorte: ho fatto una domanda chiara, se acquistiamo entro il 30/04, ci confermate la spedizione per il 5 maggio o finiamo in fondo alla lista, essendo gli ultimi?
Aspettiamo anche per questo...
-
probabilmente chiariranno quando lo riceveremo, purtroppo ora ho problemi e posso acquistare solo più tardi, mi inserisco sulla lista, Pm?
-
Quote:
Fear92
probabilmente chiariranno quando lo riceveremo, purtroppo ora ho problemi e posso acquistare solo più tardi, mi inserisco sulla lista, Pm?
Vai pure col pm!
-
con quali altri store potremmo acquistare??
-
qui la storia si fa calda...
la vera proposta da fare è quella che facciano un turno notturno per noi, e che non rimpano le scatole. Mica possiamo aspettare ogni nuovo giorno loro per 1 risposta... rotfl
-
Se il prezzo è 325€, contatemi! :D