il prezzo deve essere ancora confermato da Roby, quella era solo una proposta
Visualizzazione stampabile
10 euro in piu forse
Ciao scusate volevo sapere se è troppo tardi per unirmi all'acquisto del dispositivo da 32g
no puoi unirti aggiungimi su skype abbiamo un gruppo li michelepcno@hotmail.it
Grazie mille sta sera ti aggiungo
RICEVUTE 2 RISPOSTE
N°1
Hey, sorry, the price you mentioned is too far from our price…
By the way, did you contact Celline for this ?
Kindly Regards
Anna-Customer Care Center.
Tele:8675529761915
N°2
Hey,thx for the email….celline gonna reply you on 2nd or 3rd May,we are at May day holiday( ONE DAY OFF ON 1ST MAY)
CHEERSJ
Kindly Regards
Anna-Customer Care Center.
Tele:8675529761915
Si riferisce, per questa seconda mail, alla mia richiesta di disponibilità di pezzi per la spedizione del 5 maggio ed al prezzo che possono farci, avendo loro praticamente declinato la nostra offerta da 425$, DHL incluso.
Ragazzi, le contrattazioni non sono mai veloci. Chi ha fretta proceda senza problemi all'acquisto, basta solo che me lo comunichi in modo da toglierlo dalla lista.
roby mi hanno offerto 334 euro spedito per il telefono cioe 440$. dopo aver sonsultato gli utenti sull'altro forum mi hanno chiesto di confermare quel prezzo. abbiamo raggiunto il numero minimo in ogni caso per correttezza vi ho avvisato se vuoi far parte anche tu del gruppo dell'altro forum
Ma per il Mi2A invece quale potrebbe essere il prezzo?
PS: sono l'unico interessato? :-[
Boh, ero stato uno dei primi qui a dare l'adesione (per il Mi2A e avrei confermato a prezzo rivelato), infatti Roby mi aveva anche messo nell'elenco su foglio elettronico.
Ditemi voi...
Ciao rob, ho dato la mia adesione al gruppo dei 440 dollari. Grazie lo stesso!
dove si da adesione per il gruppo dei 440 dollari ??
scusa roby mi sono unito al gruppo 440$, grazie lo stesso
aggiungi michelepcno@hotmail.it su skype
perdonate la domanda forse idiota..
ma perché avete deciso di non prenderlo da realpricesfromchina?
il guadagno sul singolo pezzo sarebbe decisamente cospicuo:
http://s16.postimg.org/cj5jtir4x/mi2s.jpg
mi sembrava che RPFC fosse un negozio affidabile, no?
Figuratevi ragazzi, ottimo prezzo, l'obiettivo era proprio quello di spuntare un buon prezzo.
Io comunque non lo avrei preso se non a prezzo davvero follemente basso, per varie ragioni.
Andate e divertitevi :)
Grazie mille del tuo aiuto Roby ma anche io do l adesione per i 440 dollari...
anch'io ho dato la conferma per l'ordine di domani...grazie comunque roby
Anche io Roby, ti ringrazio lo stesso
Io ero interessato ma che cosa è il gruppo dei 440 $ ? cosa comprende l'aquisto? Io da tutte le pagine lette ho capito Xiaomi mi2s 32 g +Batteria 3100mh + cover giusto?
Pure io aderisco all'altro gruppo.
Ringrazio Roby per il tentativo fatto. ;)
Buongiorno, anche io sarei interessato all'acquisto.
Ma volevo capire cosa comprende il pacchetto in questione.....
Ovviamente mi hanno fatto praticamente lo stesso prezzo.
Se avessimo superato i 30 pezzi altri 5$ di sconto, ma siamo lì ormai.
XIAOMI CONQUISTA L'ITALIA
Questo fantomatico gruppo di che forum è?
Sarei interessato!
debbo dire che sono molto deluso da questo girovagare tra forum.
Mi ero segnato nella lista di RobyMax1 con largo anticipo e mi sono ritrovato fuori da tutto.
Propongo di ripartire.
C'è ancora qualcuno interessato al telefono e c'è ancora qualcuno che è in grado di trattare con i cinesi ?
ragazzi non ci si puo' piu' iscrivere al gruppo, l'acquisto si e' volto a termine. Quindi non chiedete piu' di essere aggiunti a gruppi o roba varia.
Come mai?! A me hanno mandato tutto sul come fare e poi sono spariti.
Perché?!
Purtroppo anche io sono rimasto a bocca asciutta direi di riaprire il gruppo di acquisto, io ne farei parte volentieri però non contatemi al 100% perché sono in contatto con un utente che vende il suo m2s
Ho già contattato i cinesi, vediamo che esce fuori.
Io ci sono, in più ho altre 2 persone. Chi altro c'è?!
Ditemi pure, io non sparisco.....
Salve ragazzi,
mi spiace ma avevo accordi di portare almeno 10 persone. la lista era di 23 e i cinesi mi hanno risposto che solo 20 potevano avere quel prezzo scontato, quindi gli ultimi tre li ho dovuti togliere. Scusate se non vi ho risposto ieri ma ero impegnato a parlare con loro e a coordinare il gruppo per l'acquisto...tutti gli utenti hanno pagato già.
In ogni caso si può continuare col gruppo d'acquisto basta che ci siano almeno altre 10 persone se avete bisogno vi posso aiutare ho già tutte le guide per il mio gruppo.
Mi sobbarco io la questione trattativa con i cinesi.
Facciamo un altro gruppo.
Fatemi sapere chi c'è.
io come ho già detto ci sono però sono in trattativa con un utente del forum che vende il mi2s, potete contarmi però se riesco ad ottenere un buon prezzo da quell utente lascio il gruppo.
io ci sto, sono interessato allo xiaomi m2s 32 gb, chi si occupa della lista?
Riki visto che vuoi organizzare tu il tutto che ne dici di sentire mpiccino89 se può mettere una buona parola di noi a quelli di ibuygou???